Stash scosso dal cambiamento | “È stato un fulmine a ciel sereno…”

Stash sta vivendo un magic momento non solo a livello professionale ma anche in campo sentimentale.

Stash, cantante e leader dei The Kolors – meteoweek

Il cantante e leader dei The Kolors ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Dipiù, dopo il successo avuto con Amici Speciali.

Sembra andare tutto a meraviglia per Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, che è pronto per un cambiamento totale nella sua vita.

Un trionfo totale targato The Kolors

L’era dei The Kolors inizia dal programma Amici, quando la band trionfa nel programma condotto da Maria De Filippi. Un successo travolgente quello del gruppo musicale che si diverte e fa ballare il pubblico in studio durante ogni punta del serale.

Il trionfo scontato nel talent show davanti al rapper Briga, lancia fin da subito i The Kolors nel mondo della musica. Il gruppo è trascinato dal proprio leader e cantante Stash che da li a poco non smetterà di collaborare con il programma della De Filippi.

Proprio ad Amici, infatti, Stash torna come professore e si fa notare come insegnante buono e con grande voglia di insegnare la sua musica. Il napoletano partecipa in seguito ad Amici Speciali, il programma post Coronavirus che vedeva in gara ex vincitori del talent battagliarsi per beneficenza.

Stash, professore di Amici – meteoweek

Il cantante napoletano ancora una volta si mette in gioco sul palco del suo debutto con la propria band, ma a vincere questa volta è Irama.

Durante il programma però Maria De Filippi e Stash annunciano un qualcosa che lascia di stucco tutti gli spettatori.

Stash scosso: “E’ un fulmine a ciel sereno”

Il leader dei The Kolors diventerà presto papà per la sua prima volta, un’emozione troppo forte da non condividere.

Giulia Belmonte – meteoweek

A renderlo padre sarà Giulia Belmonte, giornalista in crescita e collaboratrice su Telenova di Aristide Malnati nella trasmissione Storia e Misteri. Ad esprimere tutta la sua gioia è Stash che ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù.

“E’ stato un fulmine a ciel sereno – sottolinea il cantante in riferimento al suo primogenito in arrivo – e inizia un nuovo me, visto che tra poco ci sarai tu!”

Alla prima ecografia fatta dalla Belmonte il cantante ha vissuto una grande emozione: “In quel momento non sapevo se batteva più forte il cuori o il cuoricino del piccolo – continua Stash a Dipiù – avrei voluto fermare il tempo per guardarti per ore”.

LEGGI ANCHE –> Stash non pensa più alla musica | Il futuro lavorativo del cantante compromesso dalla paternità ?

LEGGI ANCHE –> Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: “La nostra felicità cresce sempre di più”

L’amore tra Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte è così pronto a rinforzarsi sempre di più, con l’arrivo del primo figlio.

Impostazioni privacy