Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: “La nostra felicità cresce sempre di più”

Stash e Giulia Belmonte escono finalmente allo scoperto. Con due post su Instagram hanno tolto qualsiasi dubbio riguardo la loro importante storia d’amore.

Stash e Giulia escono allo scoperto - meteoweek
Stash e Giulia escono allo scoperto – meteoweek

In questi ultimi due giorni si è parlato molto di Stash e della sua fidanzata. Maria De Filippi ha annunciato in diretta, durante la finale di Amici Speciali, che il cantante sta per diventare presto papà. Questa notizia ha fatto impazzire i fan.

In pochi, però, erano al corrente che il leader dei The Kolors fosse fidanzato e sempre in pochi sapevano chi fosse la donna che ha rubato il suo cuore e che presto lo farà diventare papà. Dopo qualche ipotesi, è arrivata la conferma ufficiale.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto

Stash sta per diventare papà, ma fino all’annuncio durante la finale di Amici Speciali in pochi conoscevano l’identità della sua fidanzata. In tanti non sapevano neppure che fosse fidanzato, per cui è stata una bella sorpresa.

Ieri abbiamo scoperto che la futura mamma è Giulia Belmonte, giornalista televisiva ed influencer. Una ragazza bellissima, che ha conquistato il cuore del cantante. I due ragazzi hanno deciso di uscire allo scoperto, per condividere la loro gioia.

Stash su Instagram - meteoweek
Stash su Instagram – meteoweek

Il cantante dei The Kolors ha condiviso un post davvero molto emozionante. Una foto in cui si vedono lui e Giulia Belmonte in riva al mare, di fronte ad uno splendido tramonto. Un’immagine molto romantica che non lascia spazio a dubbi.

Guardiamo avanti” ha scritto Stash. Due parole molto semplici, ma con un grande significato. Nel loro futuro di coppia arriverà un bambino, il frutto del loro grande amore. Diventare genitori sarà un’esperienza meravigliosa, che cambierà entrambi.

I due hanno deciso di uscire allo scoperto, soprattutto dopo che tutti ormai si erano resi conto che la futura mamma è proprio Giulia Belmonte, grazie anche a tanti commenti su Instagram che hanno suggerito il suo nome.

Le parole di Giulia Belmonte

Giulia, fino a ieri, aveva solo condiviso nelle sue storie il post di Stash, che aveva pubblicato un piccolo video dell’ecografia. Un semplice cuore ad arricchire la storia e nessuna dichiarazione. Poi, ha deciso di pubblicare anche lei quel video, con delle parole bellissime.

Giulia Belmonte su Instagram - meteoweek
Giulia Belmonte su Instagram – meteoweek

In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto” ha scritto l’influencer nel suo post.

Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!” ha aggiunto la ragazza, mostrando tutto l’amore che ha già iniziato a provare per il figlio che porta in grembo.

Leggi anche -> Giulia Belmonte presto mamma | Ecco chi è la fidanzata di Stash

Leggi anche -> Stash sorprende il pubblico | Svelato il segreto con Maria De Filippi

Stash e Giulia stanno per diventare una meravigliosa famiglia. E durante un periodo così delicato sono riusciti a fare la cosa più bella che potessero fare, proprio come ha sottolineato Maria De Filippi durante la finale.

Impostazioni privacy