Stefano De Martino stanco dei Rodriguez | Svelato il motivo della crisi con Belen ?

Non sono giorni facili per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che a quanto pare si sono separati ufficialmente, una seconda volta. Qualcuno parla di possibile tradimento, ma se la colpa di tutto sarebbe da dare all’eccessiva invadenza dei Rodriguez?

Stefano De Martino stanco dei Rodriguez
Belen Rodriguez – meteoweek

L’annuncio fatto da Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole, soprattutto se consideriamo il fatto che lei e Stefano De Martino sembravano essere davvero molto innamorati.

L’amore non ha decollato o, trascorso poco più di un anno e con l’avvento della quarantena si sono presentati dei problemi passati che hanno spinti Stefano De Matino e Belen a lasciarsi? Non c’è pace per la coppia, ed ecco che il settimanale Oggi potrebbe aver ricostruito i fatti che riguardano la coppia.

Belen e Stefano De Martino, perché si sono lasciati?

Continuano i rumors attorno alla fine della storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che a quanto pare sono ancora innamorati ma che non riuscirebbero proprio a trovare un punto di incontro tra loro né sulla crescita del piccolo Santiago né sul rapporto che l’argentina ha con la sua famiglia.

Stefano De Martino stanco dei Rodriguez
Belen Rodriguez- meteoweek

Non a caso, ecco che nel settimanale Oggi è possibile leggere: “Lei vuole tirarlo su alla tedesca, con molto polso e tanti paletti; lui è più elastico, napoletano! Mentre il ‘clan’ di Belu può circolare liberamente e senza preavviso a casa dei De Martinez, per vedere Santiago la mamma e la sorella di Stefano avrebbero bisogno del beneplacito della showgirl”.

Stefano De Martino messo ko?

Il ballerino napoletano starebbe risentendo molto del periodo di crisi che lui e Belen stanno vivendo in questo momento, tanto che Mara Venier a Domenica In afferma di averlo trovato molto dimagrito rispetto all’ultima volta.

Stefano De Martino stanco dei Rodriguez
Stefano De Martino – meteoweek

Leggi anche -> Belen e Cecilia si riabbracciano: l’incontro dopo tre mesi

Leggi anche -> Stefano De Martino da Mara Venier | La reazione di Belen

Dunque, possibile che la fine di un amore questa volta stia nuocendo davvero alla coppia che magari potrebbe trovare il modo di tendersi la mano di nuovo? A ogni modo, ricordiamo anche il commento che Stefano De Martino ha fatto a TV Sorrisi e Canzoni parlando della crisi con Belen: “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”.

Impostazioni privacy