Belen e Cecilia si riabbracciano: l’incontro dopo tre mesi

Belen e Cecilia Rodriguez si ritrovano dopo tre mesi di distanza: l’emergenza Coronavirus ha tenuto lontane le due sorelle proprio nel momento della crisi di Belen con Stefano De Martino.

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez- Foto Ig

Tre mesi di distanza per le sorelle Rodriguez: in questi mesi di pandemia, Belen ha vissuto a Milano e ha dovuto affrontare da sola la crisi con Stefano De Martino, mentre Cecilia Rodriguez è rimasta con Ignazio Moser in Trentino.

Le sorelle argentine stanno attraversando momenti decisamente diversi delle loro vite sentimentali: da una parte la fine di un matrimonio che arriva per la seconda volta, dall’altra una luna di miele in piena regola.

Belen e Cecilia, tra progetti e amori in crisi

Belen e Cecilia sono molto legate, sorelle e amiche. Sono sempre pronte a sostenersi a vicenda e sono state l’una accanto all’altra nei momenti più difficili. Tra di loro non c’è rivalità, ma solo un profondo e radicato affetto.

Le Rodriguez sono anche socie in affari: insieme hanno creato un brand di costumi da bagno “Me fui” e per entrambe è stato davvero difficile trascorrere tutto il periodo della quarantena a distanza.

Belen sta attraversando un momento molto difficile: Stefano è a Napoli mentre lei è rimasta a Milano con il figlio Santiago. La lontananza fisica e sentimentale tra i due è ormai evidente.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Cecilia Rodriguez dedica un dolce post alla sorella

Cecilia ha trascorso dei giorni meravigliosi in Trentino insieme al suo fidanzato Ignazio. La Rodriguez ha sperimentato la vita da contadina nella tenuta Moser, tra lavori faticosi, passeggiate in montagna e cucina.

https://www.instagram.com/p/CBTA9vRp5AX/

Incontrarsi nuovamente dopo tutto questo tempo è stato un sollievo per le due sorelle, pronte a darsi forza a vicenda. Negli scatti pubblicati su Instagram le Rodriguez si abbracciano forte come quando erano bambine: Belen appoggia la testa sulle spalle di Cecilia e lei stringe un orsacchiotto di peluche. “Tu lo sai…” scrive la Rodriguez minore e tutti si chiedono a cosa si riferisca.

Impostazioni privacy