Valentina Ferragni sogna il matrimonio | Luca Vezil messo alle strette dall’influencer

Valentina Ferragni sogna il matrimonio e una famiglia con Luca Vezil. L’influencer si è lasciata andare con i suoi follower e ha svelato molti dettagli sulla sua relazione.

Valentina Ferragni sogna il matrimonio - meteoweek
Valentina Ferragni sogna il matrimonio – meteoweek

Valentina Ferragni ha appena trascorso un meraviglioso weekend alle Cinque Terre in compagnia delle sue adorate sorelle e dei loro rispettivi compagni. Le immagini che la ritraggono con Luca Vezil mostrano una coppia sempre più affiatata.

Quando l’influencer è tornata a casa da questo weekend così speciale ha deciso di stare un po’ in compagnia dei suoi follower, spiegando che era pronta a rispondere alle loro domande. Ovviamente, molte di queste domande riguardavano la sua relazione con Luca.

Luca e Valentina - meteoweek
Luca e Valentina – meteoweek

Valentina Ferragni sogna il matrimonio

Valentina Ferragni, di ritorno da uno splendido weekend, ha voluto chiacchierare con i suoi follower e ha risposto a molte loro domande. In tanti hanno voluto scoprire qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Luca Vezil.

L’influencer ha raccontato di aver conosciuto Luca undici anni fa, quando lei aveva solo 17 anni. Lo ha visto per la prima volta e ha subito pensato che potesse essere l’uomo della sua vita.

Luca e Valentina - meteoweek
Luca e Valentina – meteoweek

Ha sentito immediatamente un feeling con lui, un’attrazione così forte che le ha subito fatto pensare che avrebbero trascorso la vita insieme. Da quel momento i due non si sono mai più separati e si amano ogni giorno di più, nonostante le difficoltà della convivenza.

Quando sono andati a vivere insieme si sono fatti una promessa: non sarebbero mai andati a dormire arrabbiati. Così hanno fatto e, nonostante i litigi siano tanti, hanno sempre fatto pace prima di andare a dormire, mantenendo il loro rapporto saldo.

L’influencer mette alle strette il fidanzato

L’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil è davvero forte e solido. I due sono andati a convivere quattro anni fa, la loro relazione cresce, ma manca ancora qualcosa: il matrimonio e la costruzione di una famiglia.

Luca e Valentina - meteoweek
Luca e Valentina – meteoweek

Così giovani, belli ed innamorati, Valentina e Luca fanno già pensare ad un matrimonio da sogno, come quello di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer, su Instagram, ha mandato un chiaro messaggio a Vezil, mettendolo alle strette.

La Ferragni ha spiegato in modo molto chiaro che vuole sposare Luca e vuole avere dei figli con lui. Ha aggiunto che prima hanno bisogno di vedere come vanno le cose in questo periodo, ma non sembrava riferirsi ad un futuro troppo lontano.

Leggi anche -> Valentina Ferragni ai ferri corti | Ancora crisi con Luca Vezil?

Leggi anche -> Valentina Ferragni litiga con il fidanzato | Il gesto di Luca Vezil per l’influencer

Valentina Ferragni è pronta per fare qualche passo più importante. A questo punto manca solo la proposta di matrimonio, che siamo sicuri avrà un altissimo livello di romanticismo. Ora a palla è nel campo di Luca Vezil.

Impostazioni privacy