Albano Carrisi chiude il suo ristorante : “Me ne chiamo fuori”

Il Coronavirus ha messo in ginocchi l’economia creando una crisi quasi senza precedenti considerando che Albano Carrisi ha deciso di non aprire ancora il suo ristorante a Cellino San Marco.

Albano Carrisi chiude il suo ristorante
Albano Carrisi – meteoweek

Quello che sta succedendo a Cellino San Marco è riflesso di ciò che realmente si sta verificando nella nostra nazione?

Albano Carrisi in queste settimane è stato spesso protagonista dei programmi spiegando quali sono le difficoltà nate nelle tenute, derivanti appunto dalla chiusura per via della quarantena. Ripartire in sicurezza significa ritardare o attendere che tutto si plachi?

Adesso però ecco che arriva anche la comunicazione di una drastica decisione presa dal cantante e che riguarda una delle attività commerciali legata alle tenute, ovvero il ristorante che a quanto pare più di altri sta risentendo della crisi in Italia.

Albano contro il Coronavirus

Albano Carrisi non ha mai smesso di avere dei pensieri positivi e di rivalsa nei confronti del Coronavirus, anche se lui stesso l’ha definito l’espressione della terza guerra mondiale… forse un giorno, nei libri di storia, questo delicato momento verrà chiamato davvero così ma inutile negare come adesso stia facendo una lunga serie di danni al sistema economico soprattutto nel settore della ristorazione.

Albano Carrisi chiude il suo ristorante
Albano Carrisi – meteoweek

Non a caso, anche Albano Carrisi si è visto costretto a prendere una decisione che mai avrebbe immaginato di dover comunicare.

Chiuso il ristorante delle tenute di Albano

Albano Carrisi, dunque, ha deciso di rilasciare una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, non solo i fan ma anche coloro che sono impegnati nel settore della ristorazione.

Albano Carrisi chiude il suo ristorante
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina Power retroscena : “Rapporto costernato di tragedia”

Leggi anche -> Albano Carrisi reclama in diritto a una seconda via | “Con Romina è andata così”

Non a caso, ecco che Albano Carrisi raccontandosi a Oggi ha rilasciato la seguente dichiarazione affermando: “Io me ne chiamo fuori sino a quando non saremo del tutto usciti dal tunnel. Per l’estate riaprirà ma sotto forma di cooperativa gestita totalmente dai miei dipendenti, che sono tanti, con una famiglia da mantenere e desiderosi di lavorare. Finché non si troverà un vaccino non mi fido. Per niente”.

Impostazioni privacy