Ben Stiller torna alla regia per dirigere il thriller London con Oscar Isaac

Ben Stiller tornerà alla regia con il thiller top secret intitolato London e dirigerà l’attore Oscar Isaac.

Il celebre attore Oscar Isaac, giunto al successo cinque anni fa, grazie al film Ex Machine, e ottenuta la nomination agli Oscar per il film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, a breve sarà il protagonista del secondo film diretto da Ben Stiller. Il progetto che sarà un thriller verrà intitolato London e sarà l’adattamento di un romanzo, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Cosa sappiamo sul nuovo film diretto da Ben Stiller?

Al momento non sono stati rilasciati dettagli sul thriller in questione. Quel che sembra certo è che sarà un adattamento del romanzo scritto da Jo Nesbo. La sceneggiatura del film sarà firmata da Eric Roth, e su di lui le aspettative che sia un gran film, aumentano tenendo in considerazione il fatto che nella sua carriera ha ottenuto ben 5 candidature agli Oscar per Forrest Gump (vinto), The Insider, Monaco, Il curioso caso di Benjamin Button e A Star is Born di Bradley Cooper .

Leggi anche: Oscar Isaac supereroe | nuovo progetto basato su Ex Machina

Photo by Getty Images

Leggi anche: Addio a Jerry Stiller | il comico papà di Ben Stiller è morto a 92 anni

Il nuovo film diretto da Ben Stiller

Stiller ha fatto il suo debutto come regista nel film drammatico indie romantico del 1994 dal titolo Reality Bites e da allora ha realizzato produzioni sempre più grandi dietro la cinepresa tra cui i film di Zoolander , Tropic Thunder e il remake del 2013 di La vita segreta di Walter Mitty. Più di recente ha diretto la serie limitata thriller e biografica composta da sette episodi Escape at Dannemora per Showtime. Una produzione molto apprezzata, tanto da aver ricevuto il plauso della critica e due nomination ai Golden Globe e sei su Primetime Emmy Awards, facendo ottenere un DGA Awards a Ben Stiller.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

London avrebbe segnato una sorta di reunion tra l’attore Isaac e Roth, nonché sceneggiatore dell’imminente remake di Dune. Isaac ha recitato anche nel film d’azione Netflix Triple Frontier al fianco di Pedro Pascal, Ben Affleck, Charlie Hunnam e Garett Hedlund, oltre ad aver contribuito al successo al botteghino del film The Addams Family , che avrà un sequel in fase di sviluppo e pronto per ottobre 2021.

 

Impostazioni privacy