Fatima Trotta, avete mai visto il marito? Chi è il comico

Convolati a nozze nel 2016, conoscete il marito della co-conduttrice di Made in Sud, Fatima Trotta? Ecco chi è Luigi De Falco.

Fatima Trotta – Fonte: Instagram

Chi è Luigi De Falco

Marito di Fatima Trotta, Luigi De Falco ha fondato assieme al fratello Vincenzo, nel 1982, il duo “I gemelli De Falco”. Figli dell’ex vicesindaco di Boscoreale, in provincia di Napoli, il duo ha fatto il suo debutto nel programma Made in Sud quando ancora andava in onda su Comedy Central. Proprio grazie a Made in Sud Luigi De Falco è riuscito ad avvicinarsi a Fatima Trotta (leggi la sua biografia) con la quale è convolato a nozze nel 2016.

Le nozze sono state celebrate a Mercogliano, un paese in provincia di Avellino davanti ad amici e parenti. Tra questi molti dei protagonisti di Made in Sud hanno preso parte al matrimonio, così come si evince da varie foto e video sui social. Pur facendo entrambi parte del mondo dello spettacolo, comunque, Fatima Trotta e Luigi De Falco sono molto riservati e in effetti sono pochi gli scatti di coppia postati sui loro profili social.

Fatima Trotta e Luigi De Falco – Fonte: Instagram

Nuova edizione di Made in Sud

Nel frattempo Fatima Trotta è pronta a tenere compagnia al pubblico a casa grazie ad una nuova edizione di Made In Sud assieme a Stefano De Martino. A tal proposito la co-conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale In TV ha raccontato di come sia cambiato il programma per via delle misure restrittive dovute al Covid-19. “Sarà difficile. Pur sapendo esattamente cosa vuole il pubblico e come dargli ciò che desidera, siamo messi in difficoltà da un periodo storico fatto di distanziamenti sociali che ci costringerà ad andare in onda senza spettatori in studio”.

Per quanto riguarda Stefano De Martino ha poi aggiunto: “Mi trovo bene con lui. Siamo entrambi napoletani, ma si è anche affidato a me essendo io la più ‘anziana’ del gruppo. Una volta Made in Sud era definito l’anti Zelig, visto che quel programma era dominato da comici del Nord. A me non piace la contrapposizione, ma in effetti prima di noi mancava per il Sud uno show comico”.

LEGGI ANCHE –> Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”

LEGGI ANCHE –> Conoscete la suocera di Belen Rodriguez? Ecco chi è la mamma di Stefano De Martino

Per poi concludere: “Mi trovo perfettamente in questo show. È il contenitore giusto per me, perché mi consente di esprimermi in ogni ambito, dalla conduzione alla spalla comica, dalle imitazioni al ballo e al canto”.

Luigi De Falco – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy