Ginevra Pisani fuori contesto | L’ex di Uomini e Donne contro le colleghe influencer

Ginevra Pisani si mostra sopra le righe e spiega il perché non si trova d’accordo con le sue colleghe che, ricorrono al classici stereotipi estetici. Quali sono state le sue parole?

Ginevra Pisani fuori contesto
Ginevra Pisani – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha da diversi anni cambiato completamente la sua vita. Uscita dal programma di Maria De Filippi, ha condiviso diversi mesi con l’ex tronista Claudio D’Angelo con il quale ha poi interrotto la loro storia d’amore.

Ginevra Pisani ha ammesso più e più volte di continuare a mantenere rapporti civili con il suo ex fidanzato tanto da scrivergli spesso per sapere come sta. In ambito lavorativo la ex corteggiatrice sembra aver ritrovato la felicità prendendo parte come professoressa al programma L’Eredità.

Durante la giornata di ieri però, Ginevra Pisani mostra il suo fisico criticando gli stereotipi che le influencer stanno adottando in questi ultimi anni. Quali sono state le sue parole?

Ginevra Pisani la pensa diversamente

La professoressa dell’Eredità si mostra completamente in disaccordo con le sue colleghe influencer che, negli ultimi anni si affidano sempre di più ai chirurghi estetici per migliorare o addirittura esagerare le loro forme.

Ginevra Pisani fuori contesto
Ginevra Pisani – meteoweek

Gesti che Ginevra non riesce ad accettare e sul suo profilo Instagram si lascia andare ad alcune accuse pesanti nei loro confronti, cercando il più possibile di far capire alle sue fan, che la normalità è ben altro delle classiche influencer che sono abituate a seguire.

Una dichiarazione che sembra portare la ex corteggiatrice al centro dei riflettori, aspettando di sapere cosa realmente pensano i social della sua uscita inaspettata.

Ex corteggiatrice contro corrente sui social

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Ginevra Pisani si mostrasse fuori contesto ma soprattutto che attaccasse senza troppi giri di parole le sue colleghe influencer. Nelle sue storie Instagram, la professoressa ha così deciso di farsi vedere in costume mettendo in risalto il suo fisico e le sue piccole curve.

Ginevra Pisani fuori contesto
Ginevra Pisani – meteoweek

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni ennesimo fallimento | Prova di coraggio per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida coglie l’attimo | Scacco matto a Giovanni dopo Uomini e Donne

La Pisani durante la sua storia, afferma con molta sincerità che: “Gli stereotipi non mi sono mai piaciuti. Viva la diversità!”. A chi si sta riferendo in particolare la ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy