Grande Fratello Vip, Valeria Marini fa mea culpa: la verità su Rita Rusic

Valeria Marini si è pentita della partecipazione al Grande Fratello Vip? Pare di sì, stando a quanto ha raccontato a Pierluigi Diaco…

Rita Rusic, Valeria Marini (Foto da frame di Grande Fratello Vip)

Il chiarimento con Pierluigi Diaco a Io e Te

Intervistata dal giornalista nella trasmissione Io e te, la showgirl romana di origine sarda ha spiegato di aver rimpianto le troppe partecipazioni ai reality negli ultimi anni: “Ho sbagliato – ha ammesso –  Si può fare una volta, ma poi devi anche costruire, devi dare, perché il pubblico ha bisogno di emozioni”. In realtà però Diaco si riferiva a un reality in particolare e a una situazione nel dettaglio…

Leggi anche —-> Valeria Marini conto Rita Rusic | Scontro accesissimo al Grande Fratello Vip

Valeria contro Rita, al Grande Fratello Vip

Parliamo del confronto che ha visto di fronte, nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Rita Rusic. Tra le due, si sa, non corre buon sangue a causa della relazione che per diversi anni ha legato Valeria e Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita Rusic: la produttrice cinematografica che negli ultimi tempi ha riallacciato i rapporti con l’ex marito soprattutto dopo i problemi di salute di lui, ha spesso dichiarato che l’ex primamdonna del Bagaglino ha rovinato la sua famiglia e le due non si erano mai chiarite. Fino al gennaio scorso.

Valeria Marini and Vittorio Cecchi Gori (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Perché Valeria ha voluto affrontare Rita? La verità

“Non ho apprezzato, te lo dico sinceramente, il confronto con la Rusic. Perché hai accettato di fare in diretta quel confronto?ha chiesto Diaco a Valeria Marini, che ha risposto: “Perché volevo dirle che quello che aveva detto su di me non era vero”. Quando il giornalista ha obiettato che il confronto avrebbe potuto esserci anche in privato, la Marini ha replicato che In privato non si poteva” e ha aggiunto che a farla propendere per un confronto pubblico è stato “il rapporto che mi lega ad Alfonso Signorini”.

Leggi anche —-> Vittorio Cecchi Gori incastra Rita Rusic: la verità su Valeria Marini

“Basta panna montata”

Diaco però ha puntualizzato che spesso si ricorre a questo tipo di soluzioni per far parlare di sè: “Diciamoci però la verità, è evidente che come tutti i personaggi tv spesso ci si presta a invenzioni mediatiche pur di montare la panna e far si che si parli di sé. Il tempo di montar la panna è finito?” Sì, basta a quel tipo di panna – ha promesso Valeria – come giustamente tu sai. Ora si va alla sostanza“. Staremo a vedere…

Rita Rusic (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

 

Impostazioni privacy