Pier Silvio Berlusconi premia Barbara D’Urso: Carmelita non ha rivali

Nessun cambio di guardia o di casacca: Barbara D’Urso rimane saldamente al timone dei programmi Mediaset. A confermarlo è Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi premia Barbara D’Urso

Ma vi immaginate Mediaset senza Barbara D’Urso e senza i suoi share da capogiro?francamente è alquanto improbabile solo minimamente pensarlo. Stando ai fatti però qualcosa di clamoroso stava per accadere. Barbara D’Urso è stata ad un passo per cambiar casacca e lasciare dopo anni l’ammiraglia Mediaset. Quelle voci, che oggi sono finalmente rientrate, oggi mettono a tacere detrattori e complottasti: Barbara rimane saldamente al suo posto. Silenziati i gossip sulla presunta cancellazione dei programmi a zittire tutti ci pensa proprio Mediaset con un post su Twitter accompagnato da tanto sarcasmo e ironia. Tanta acqua quindi su un fuoco scatenato nelle scorse settimane e tutto è tornato alla normalità.

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli non ha dignità | Accuse alla famiglia da un’ex dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida coglie l’attimo | Scacco matto a Giovanni dopo Uomini e Donne

Barbara D’Urso, ecco le date dei programmi  

Barbara D’Urso non solo non si muove da casa Mediaset ma piazza tre colpi per la prossima stagione televisiva. In questo periodo si è a lungo parlato di un clamoroso oscuramento di Live Non è La D’Urso ma alla fine a smentire tutto ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi in prima persona. Con un lungo post su Twitter si è comunicato che i programmi di Barbara D’Urso torneranno come sempre in televisione puntuali e pronti ad intrattenere nuovamente il fitto pubblico della conduttrice napoletana. Il palinsesto rivisto e riprogrammato avrà queste date di partenza. La striscia quotidiana di Pomeriggio 5 inizierà ufficialmente il 7 settembre, Live! Non è la D’Urso il 13 settembre e infine lo stesso pomeriggio riaprirà i battenti Domenica Live. Molto pungente il post dell’azienda che puntualizza – con tono sarcastico e pungente – con un diretto “Così per chiarire” in modo da tacere rumors e voci infondate. L’azienda ha confermato Barbara D’Urso e ha nuovamente messo a tacere le malelingue.

Impostazioni privacy