Stasera in tv | 16 giugno | 47 metri, lo shark movie con Mandy Moore

Martedì 16 giugno alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film thriller 47 metri con Mandy Moore.

Il 16 giugno alle ore 23.50 andrà in onda su Iris il film 47 metri diretto da Johannes Roberts con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman e Chris J. Johnson.

47 metri | la trama del film

Lisa nota per essere fortemente apatica ed etichettata come ‘noiosa’ dopo la rottura con il suo arrogante fidanzato Stuart, decide di vivere un’esperienza fuori dal comune. Qualcosa che la faccia sentire viva per la prima volta, qualcosa che dimostri al fidanzato che lei sa essere anche attiva come lui. Insieme alla sorella Kate, dal carattere completamente opposto al suo, decidono di partire per una vacanza in Messico all’insegna dell’adrenalina.

Una sera le due ragazze dopo aver incontrato due personaggi in un bar, quali Benjamin e Louis, decidono di tuffarsi in un’esperienza unica nel suo genere: chiuse in una gabbia metallica in acqua. La struttura legata alla barca di un capitano poco raccomandabile, un tale Taylor, segnerà l’inizio del loro incubo. Le sorelle che mai avevano provato l’immersione, non potranno tornare in superficie perchè il cavo che teneva la loro gabbia si era strappato. Tra squali e la riserva dell’ossigeno ormai quasi finita le due dovranno far in modo di salvarsi la vita a vicenda.

Leggi anche:Stasera in tv | 11 giugno | Paradise Beach – Dentro L’Incubo

47 metri | il trailer del film

Leggi anche:Guida tv | Tutti i programmi tv del 16 giugno 2020

47 metri | alcune curiosità sul film

L’idea iniziale del film voluta dagli sceneggiatori era di dimostrare che ‘fare qualcosa per compiacere qualcun altro’ non è mai un bene. La protagonista per dimostrare all’ex fidanzato che era diversa dalla sua idea alla fine si è messa nei guai, mettendo a repentaglio la sua vita.

Perché vederlo: Adrenalina, tensione e terrore in un film che vi farà mancare il fiato insieme ai protagonisti.