Beverly Hills, ricordate Valerie? Eccola oggi a 46 anni [FOTO]

Beverly Hills 90210 è stato uno dei titoli più cult degli anni ’90, riuscendo ad affascinare e a legare a sé un numero spropositato di spettatori. Ancora oggi, dove la serie si può seguire su Netflix, Beverly Hills è ancora in grado di irretire tantissime persone.

Beverly Hills

La serie ruota intorno a un gruppo di ragazzi che vive nell’iconico e ricchissimo quartiere di Los Angeles che da il titolo al prodotto, caratterizzato da ampie ville e case da sogno. I protagonisti se la devono vedere con la loro vita quotidiana tra amici, amori, tradimenti e personaggi tutt’altro che positivi. Tra questi un ruolo principe lo ebbe Valerie, interpretata da Tiffani Amber Thiessen.

Tiffani Amber Thiessen, chi è la bella di Beverly Hills?

Classe 1974, Tiffani Amber Thiessen ha spento da poco le quarantasei candeline, ma la sua bellezza rimane inconfutabile, come si può vedere dal suo account instagram ufficiale.

Come detto, in Beverly Hills 90210 l’attrice interpretava il personaggio di Valerie, arrivato alla quinta stagione per sostituire il personaggio di Brenda (interpretato da Shannen Doherty, che scelse di lasciare lo show). Valerie rimase nel telefilm fino alla stagione 9, per poi partecipare come personaggio guest star nella stagione conclusiva, la decima.

Valerie si presentava come una brava ragazza, amica della famiglia Walsh e desiderosa di avere una bella vita. Ma ben presto la ragazza si mostrò per quello che era veramente, portando il caos all’interno del gruppo di giovani californiani.

Tiffani Amber Thiessen, cosa fa oggi

Archiviata la (lunga) parentesi di Beverly Hills, l’attrice originaria di Long Beach ha continuato a lavorare nel mondo della serialità televisiva. Ha partecipato a serie come A proposito di Brian White Collar, dove era l’intelligenza sposa di uno dei due protagonisti.

Beverly Hills

LEGGI ANCHE —-> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

LEGGI ANCHE —-> Shannen Doherty contro il cancro: come sta oggi la star di Beverly Hills 90210

Attualmente è su Netflix con la serie Alexa e Katie, dove presta la sua bellezza e il suo aspetto fisico al personaggio di Lori Mendoza. L’ultima partecipazione ad un film cinematografico risale al 2002 con Hollywood Ending.

Impostazioni privacy