Chiara Ferragni e Fedez danno buca ad un ristorante: lo sfogo del proprietario

Questa volta Chiara Ferragni e Fedez sembra che l’abbiano combinata davvero grossa: dopo aver prenotato un ristorante a Rio Maggiore, hanno dato buca facendo infuriare il proprietario e tutto lo staff.

Chiara Ferragni e Fedez – Getty

Lo scorso fine settimana, Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi un weekend alle Cinque Terre in compagnia delle sorelle di lei, Valentina e Francesca, e dei rispettivi fidanzati. Le loro giornate, tra sole e relax, sono state documentate sui social e, proprio attraverso il web, è giunta la denuncia di un ristoratore.

Stando a quanto raccontato, i Ferragnez avrebbero prenotato il locale per mezzo di un addetto alla reception dell’hotel in cui alloggiavano. Arrivati in barca, avrebbero virato e sarebbero scappati via per la presenza di troppi ragazzini giunti nel luogo per aspettarli

Il proprietario del ristorante attacca i Ferragnez

Il ristoratore, raggiunto da IlGiornale.it, si è sfogato accusando la coppia di non aver rispettato il lavoro altrui soprattutto in un periodo post-Codiv1 19 molto difficile per il settore

“In un momento di Covid e post, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo, non è un comportamento da tenere da una persona come lui. Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto a lavoro e poi non viene perché c’è gente? – si è sfogato il proprietario del locale a cui i Ferragnez hanno dato buca – . Insomma è un personaggio famoso, cosa si aspettava? Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto”.

https://www.instagram.com/p/CBalWQipL5F/

Leggi anche–>Critiche per le sorelle Ferragni: “Compra un reggiseno!”

Leggi anche–>Ferragni e Fedez, avete mai visto la loro casa? Una reggia [FOTO]

I Ferragnez non replicano alla polemica

Nonostante la polemica insorta in rete e le parole del proprietario del ristornate cui i Ferragnez avrebbero dato buca, Chiara e Fedez non si sono espressi sull’accaduto e hanno continuato a documentare la loro vacanza di relax alle Cinque Terre.

In questi ultimi periodi, infatti, la coppia ha deciso di viaggiare in giro per l’Italia per mostrare ai propri follower le bellezze del nostro Paese, alimentando così il turismo nostrano dopo le difficoltà vissute dal settore a causa del coronavirus.

Impostazioni privacy