Critiche per le sorelle Ferragni: “Compra un reggiseno!”

Le sorelle Ferragni finiscono nel mirino dei followers: il pubblico social ironizza sull’aspetto fisico delle ragazze e punge Chiara, la più celebre del trio.

Sorelle Ferragni
Sorelle Ferragni- Foto Ig

Chiara Ferragni sta trascorrendo il weekend in Liguria insieme alla famiglia. Insieme a lei ci sono il marito Fedez, il figlio Leone e le amatissime sorelle Valentina e Francesca.

La famiglia Ferragni ha scelto le Cinque Terre come meta di sano relax: appena arrivata in questo Paradiso terrestre, l’influencer ha voluto immortalare il momento pubblicando una foto scattata dal balcone dell’hotel.

Chiara Ferragni senza reggiseno: i commenti social

Il panorama ligure è incantevole e Chiara sceglie di accompagnare lo scatto che la ritrae in compagnia delle sorelle con la didascalia “Breakfast with a view”. La colazione della famiglia Ferragni viene commentata dai followers su Instagram: l’implacabile pubblico social nota subito alcuni dettagli.

Chiara si mette in posa in shorts e un mini top bianco dalla profonda scollatura. Inevitabili le frecciatine degli haters, che non perdono occasione per far notare alla Ferragni l’assenza di forme: «Con tutti quei soldi…compratelo un reggiseno», scrive qualcuno.

LEGGI ANCHE ——-> Valentina Ferragni pronta al cambiamento | La preoccupazione di Luca Vezil in quarantena

LEGGI ANCHE ——-> Fedez brillo svela dettagli piccanti: Chiara Ferragni furiosa

Francesca nel mirino degli haters

Sui social non viene risparmiata neanche Francesca Ferragni, la minore tra le tre sorelle. Nella foto si vedono i piedi della ragazza e c’è chi lo nota immediatamente, commentando in modo poco carino: «Ma avere i piedi brutti è una cosa di famiglia?».

Nella foto, infatti, i piedi di Francesca appaiono sproporzionatamente allungati a causa del grandangolo con il quale è stata scattata l’immagine. Il riferimento del commento, neanche a dirlo, è quello ai piedi di Chiara, spesso al centro dell’attenzione e delle critiche social.

https://www.instagram.com/p/CBXzNYRJmjx/

Più di una volta Fedez è stato il primo a ironizzare sui piedi della consorte e neanche la diretta interessata è mai sembrata molto colpita dai commenti ricevuti.

D’altronde Chiara ha imparato a gestire benissimo le critiche degli haters e spesso spiazza i “criticoni” social con risposte decisamente brillanti.

Impostazioni privacy