Elisa Isoardi colpo grosso: ritorna alla guida di un super programma

Elisa Isoardi conferma la chiusura de La Prova del Cuoco, rimpiazzato dal nuovo formato condotto da Antonella Clerici: un nuovo programma attende l’ex fidanzata di Salvini.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi- Foto Ig

Chiude i battenti lo storico cooking show di Rai Uno, lo conferma Elisa Isoardi con queste parole: “La Prova del Cuoco sta chiudendo, lo diciamo, tanto lo sanno tutti”. La trasmissione sarà rimpiazzata da un nuovo format guidato da Antonella Clerici.

A questo punto tutti si chiedono cosa ne sarà di Elisa? Sicuramente la vedremo nella nuova edizione di Ballando con le stelle: la Isoardi compare nel cast del talent di Milly Carlucci.

Elisa Isoardi alla conduzione di un programma storico

Ma nuove indiscrezioni sul futuro della conduttrice parlano di una nuova avventura alla guida un programma Rai della domenica mattina. Proprio nel momento in cui stanno per spegnersi i riflettori su La Prova del Cuoco, si apre una nuova strada per l’ex compagna di Matteo Salvini.

Stando a quanto dice Panorama, Elisa avrebbe accettato di condurre Check-Up, lo storico programma di medicina andato in onda dal 1977 al 2002. Non c’è stato subito accordo, dal momento che la Isoardi era restia all’idea di andare in onda solo una volta alla settimana. La trasmissione dovrebbe tornare in onda la domenica mattina, in chiave più moderna rispetto al vecchio programma.

https://www.instagram.com/p/CBd1JgkqA5e/

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Il nuovo programma di Antonella Clerici

C’è grande attesa per il ritorno di Antonella Clerici in tv, alla guida di Casa nel Bosco, un nuovo format dedicato alla cucina. Come sarà il nuovo programma? Pare che sia diviso in tre parti, ognuna dedicata ad un settore specifico.

Nella prima parte si parlerà di alimenti, interamente registrata nell’orto di Clerici-Garrone; nella seconda parte si passerà alla cucina, nella quale Antonella ospiterà personaggi famosi. L’ultima parte sarà, invece, dedicata ai collegamenti della Clerici con chef famosi e volti noti de La Prova del Cuoco.

Chi ama Antonella e il suo modo di condurre è sicuro che anche questo programma sarà un successo.