Teresa Langella e Andrea in crisi? La verità dell’ex tronista

Teresa Langella zittisce tutte le voci che parlano di una rottura con il fidanzato Andrea Dal Corso, annunciando una notizia che fa esultare i fan.

L’inizio turbolento di Teresa Langella e Andrea dal Corso

Altro che crisi: Teresa Langella e Andrea dal Corso si amano più che mai. La loro relazione è iniziata con alcune difficoltà a causa delle insicurezze dell’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, che lo spinsero a non varcare la fatidica porta della sala del castello, allo speciale serale del dating show di Canale 5. Teresa l’ aveva scelto e l’ ha aspettato invano, assieme alla sua famiglia e alle  sue persone più care, prendendosi così un clamoroso no.

Tuttavia successivamente Andrea Dal Corso si è rinvenuto, e ha fatto di tutto per riconquistare Teresa, che ha sempre ammesso di essere innamorata di lui. I due hanno iniziato una frequentazione lontana dalle telecamere e nonostante lo scetticismo di molti, alla fine la coppia ha intrapreso una relazione trovando la serenità e la solidità.

Andrea dal Corso

Fiori d’arancio in arrivo

Nonostante ci siano rumor sul loro conto, che li vogliono in crisi, la relazione tra Teresa Langella e Andrea dal Corso a quanto pare va a gonfie vele! A zittire il chiacchiericcio è stata proprio la Langella spiegando su Instagram che con Andrea le cose vanno alla grande anzi, c’è di più: Teresa ha lanciato una notizia sensazionale, quella che li vedrà presto convolare a nozze.

“A breve ci sposiamo, altro che lasciati”, ha rivelato Teresa rispondendo a chi le ha chiesto se si fosse lasciata con Dal Corso. La risposta è stata più che esaustiva, visto che è astata accompagnata anche da un emoticon di una faccina che ride a crepapelle. Anche se molti si chiedono se quella faccina non sia in realtà sinonimo di burla. Quindi? Questo matrimonio ci sarà oppure no? Non è la prima volta che la coppia parla di fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE ——–>Grave lutto per Teresa Langella, è morto il nonno: il messaggio di addio

LEGGI ANCHE ——–>Andrea Dal Corso in lacrime | Dura separazione da Teresa Langella

https://www.instagram.com/p/B_xAeJBIN39/?utm_source=ig_web_copy_link

Per adesso sappiamo che la coppia non è in crisi ed è la cosa che più fa felice i fan, che segue la loro storia dall’ inizio.

Impostazioni privacy