The Nest | l’inquietante trailer del film con Jude Law e Carrie Coon

L’inquietante e ansiogeno trailer del film The Nest con protagonista Jude Law e Carrie Coon.

IFC Films ha rilasciato il primo trailer del thriller psicologico intitolato The Nest  con protagonista il divo di Hollywood Jude Law e Carrie Coon. I due attori interpreteranno una coppia sposata in cerca di un nuovo inizio in una nuova casa isolata. Potrete vedere il trailer nel player a metà pagina, in attesa che arrivi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 18 settembre 2020.

La sinossi del film The Nest

La storia segue la vita di un uomo d’affari affascinante e ambizioso di nome Rory (Law) intenzionato a trasferirsi con sua moglie Allison (Coon) e i loro figli dall’America suburbana alla sua nativa Inghilterra. Il motivo di questo trasferimento è per fini economici, visto che il business man aveva architettato un piano per arricchirsi nella fiorente Londra degli anni ’80.

Mentre carriera di Rory continua a crescere in città, Allison e i bambini fanno fatica ad adattarsi a quella nuova vita, lontana dalla frenesia americana. La situazione degenererà quando la famiglia si troverà bloccata in un palazzo fatiscente in un paesino. L’isolamento e le crescenti questioni finanziarie sono i motivi che porteranno a sfilacciare i legami di tutta la famiglia.

Leggi anche: The Auteur | Jude Law e Taika Waititi lavorano alla serie Showtime

Il cast del film The Nest

Sviluppato da BBC Films, The Nest è scritto e diretto da Sean Durkin che ne è produttore insieme a Ed Guiney, Derrin Schlesinger, Rose Garnett, Durkin, Amy Jackson e Christina Piovesan. È stato prodotto anche da Andrew Lowe, Jude Law, Polly Stokes, Ben Browning, Glen Basner, Alison Cohen, Milan Popelka e Law con i coproduttori Kasia Malipan e Noah Segal.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel cast del thriller oltre alla presenza del due volte candidato all’Oscar Jude Law nel ruolo di Rory e la candidata all’Emmy Carrie Coon come Allison, ci sono: Charlie Shotwell nel ruolo di Benjamin, Michael Culkin nei panni di Arthur Davies, Adeel Akhtar nei panni di Steve e Oona Roche nei panni di Sam.

Impostazioni privacy