The Third Day | Il teaser della nuova serie HBO con Jude Law

HBO ha pubblicato il primo teaser della serie drammatica limitata di Dennis Kelly, intitolata The Third Day

The Third Day-meteoweek.com

I protagonisti di questo prodotto per il piccolo schermo sono i nominati all’Oscar Jude Law e Naomie Harris. Questo prodotto segna l’ultima collaborazione di Law con la rete. Hanno infatti lavorato insieme a The Young Pope e alla più recente The New Pope, che ha trasmesso il suo episodio finale il mese scorso. La serie che riguarda l’articolo di oggi debutterà l’11 maggio 2020. Adesso vi mostriamo il video introduttivo, di seguito.

The Third Day | Il video teaser

https://www.youtube.com/watch?v=ETniiQgt53A&feature=emb_logo

La miniserie è divisa in due parti: “Estate” e “Inverno“. In “Estate“, un uomo visita un’isola misteriosa al largo della costa britannica e scopre un gruppo di abitanti intenti a difendere la propria casa a tutti i costi. Nella seconda metà, “Inverno“, un estraneo volitivo arriva sull’isola cercando risposte – ma invece fa sì che una battaglia decida il suo destino.

Leggi anche -> Bad Education | il teaser trailer del film con Hugh Jackman per la HBO

Leggi anche -> The Undoing | Il nuovo teaser della miniserie HBO con Nicole Kidman

Come accennato, nella miniserie ci sono Jude Law (The New Pope) nei panni di Sam, Naomie Harris (Moonlight) nei panni di Helen, Katherine Waterston (Animali fantastici e dove trovarli) nei panni di Jess. Poi c’è Freya Allan (The Witcher) nei panni di Kail, Golden Emily Watson (Chernobyl), Paddy Considine (Hot Fuzz, The Outsider) e John Dagleish.

The Third Day - meteoweek.com

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

The Third Day è un serial scritto e prodotto da Dennis Kelly, che ha già lavorato con Jude Law nel film sul del 2014 Black Sea. La serie è diretta da Marc Munden e Philippa Lowthorpe con Kit de Wall e Dean O’Loughlin come scrittori. La serie è prodotta da Barrett, Kelly, Dede Gardner e Jeremy Kleiner.

Impostazioni privacy