Valentina Autiero troppo emotiva | Esigenza indispensabile fuori Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero appare malinconica e si lamenta di essere troppo emotiva. La dama sente la mancanza di qualcosa e ammette di avere un’esigenza indispensabile.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Le ultime settimane di messa in onda di Uomini e Donne non sono state facili per Valentina Autiero. La dama di Anzio ha avuto molte delusioni amorose nell’ultima stagione del trono over che le hanno fatto capire quanto desideri una relazione stabile nella sua vita.

Mentre in molti la rimproverano di essere irascibile e presuntuosa, in realtà Valentina Autiero nasconde una personalità piuttosto sensibile. Il suo carattere forte potrebbe essere solo una forma di difesa? Nelle ultime ore Valentina Autiero ha condiviso dei pensieri su Instagram che hanno fatto riflettere i suoi follower.

Valentina Autiero ha scritto: “Fin da bambina sono stata sempre troppo emotiva. I gesti e le parole mi scuotevano dentro come tempeste. Non capivo perchè, non sapevo come gestirle. Oggi mi rendo conto che non è cambiato nulla. Ho solo imparato a tenere le tempeste dentro di me”.

Storia Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero è troppo sensibile?

Con queste parole molto sentite, Valentina Autiero sembra lamentarsi di essere troppo emotiva. Possibile che il suo interesse non corrisposto per Nicola Vivarelli le abbia scatenato dentro l’ennesima tempesta che non sa gestire? La dama si è detta certa che tra lei e Nicola potrebbe nascere qualcosa, se non fosse per la gelosia incontrollabile di Gemma Galgani.

Valentina Autiero ha ammesso che avrebbe veramente bisogno dell’abbraccio di una persona in particolare, fuori da Uomini e Donne. A chi si starà riferendo? Ora che la conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sta proseguendo fuori dal trono over, Valentina Autiero dovrà arrendersi all’evidenza di aver perso un’altra occasione?

Post Instagram – MeteoWeek

Riflessioni e decisioni per la dama fuori da Uomini e Donne

Oppure non si darà per vinta e continuerà a tentare il tutto per tutto per attirare l’attenzione di Nicola Vivarelli? Al momento non è dato sapere cosa accadrà. Ma una cosa è certa: Valentina Autiero sta cercando di smussare molti lati del suo carattere e di domare le tempeste che le scoppiano nel cuore, ma senza snaturare se stessa.

Leggi anche -> Roberta contro influencer Uomini e Donne: “Chiedono soldi” | Video

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non ha dignità | Accuse alla famiglia da un’ex dama di Uomini e Donne

La dama riuscirà nel suo intento, adesso che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva? Valentina Autiero troverà un nuovo amore che la faccia dimenticare Nicola, complice la bella stagione? O tonerà a sedersi nel parterre femminile di Uomini e Donne per un altro anno?

Impostazioni privacy