Veronica Burchielli donna sui generis | Parole pesanti per l’ex di Uomini e Donne

Veronica Burchielli si trova nuovamente a dover rispondere alle tantissime critiche sul suo conto e su quello della famiglia. Cosa è successo ieri?

Veronica Burchielli donna sui generis
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne torna al centro del social, cercando di difendersi in ogni modo dai tantissimi attacchi ricevuti durante la giornata di ieri. Il carattere esuberante di Veronica Burchielli sembra infatti dar fastidio a una grande fetta dei fan che, non perdono tempo a criticarla e ad offenderla anche privatamente.

L’ennesima accusa è arrivata durante la giornata di ieri perché, la ex tronista ha deciso di parlare liberamente di questioni intime legate alle donne. L’argomento aperto nelle sue storie Instagram ieri, ha voluto sottolineare quanto liberamente anche le donne possono parlare di qualsiasi cosa.

Un gesto che non è stato affatto apprezzato da tutti i suoi fan che, hanno approfittato di questo per insultarla pesantemente. Quali sono state le loro parole?

Veronica Burchielli ragazza dalla mente aperta

Burchielli uscita da Uomini e Donne, si è sempre mostrata dalla parte delle donne cercando il più possibile di utilizzare i suoi social e la sua “popolarità” per creare una famiglia con le sue fan.
Ieri Veronica ha così deciso di condividere alcune sue esperienze e quelle dei proprie fan senza nessuna vergogna, ricevendo così l’ennesima critica pensate.

Veronica Burchielli donna sui generis
Veronica Burchielli – meteoweek

La discussione creata su Instagram nella chat privata sembra essere degenerata tanto da spingere Veronica ha rispondere pubblicamente senza freni e senza filtri.

La critica sollevata da un utente IG ha affermato nei confronti di Veronica: “Ora ho capito perché ti ha mandato a quel paese Alessandro. Non è mica colpa mia se ti mostri stu*** e come una poco di buono”.

Ex tronista fuori controllo sui social

Veronica Burchielli si scaglia con cattiveria nei confronti dell’haters e si lascia andare: “Io vi mostro tutto perché non ho niente da nascondere, parlo, rido e scherzo con voi. Cerco sempre di essere delicata e di giocare su tutto. […] A me non importa se sono sui social, sono una ragazza normale che parla e scherza come farebbe nella realtà. Senza filtri”.

Veronica Burchielli donna sui generis
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani si da alla fuga | La follia della dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero troppo emotiva | Esigenza indispensabile fuori Uomini e Donne

Su Instagram Veronica Burchielli si mostra come una donna sui generis e conclude con: “Basta poco per passare per delle poco di buono. Per cercare di far soffrire una ragazza attaccando la sua dignità e le sue ex relazioni. Complimenti a te che sei donna, meno male che la maggior parte non sono come te. […] Che nessuno si permetta di nominare e offendere la mia famiglia”.

Impostazioni privacy