Alessia Marcuzzi fuori controllo: “Quello che è un orrore totale”

Alessia Marcuzzi fuori controllo su Instagram dopo una diretta e si scaglia contro i suoi follower. La conduttrice si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Alessia Marcuzzi fuori controllo - meteoweek
Alessia Marcuzzi fuori controllo – meteoweek

Alessia Marcuzzi sta quotidianamente presentando la sua linea di prodotti Luce sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha fatto una diretta con delle dottoresse, per presentare i suoi prodotti di bellezza, ma qualcosa è andato storto.

La Marcuzzi ha letteralmente perso le staffe e si è lasciata andare ad un duro sfogo per quanto è accaduto sul suo profilo Instagram, che è stato invaso di commenti davvero molto spiacevoli. Ecco tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi fuori controllo su Instagram

Alessia Marcuzzi ha fatto una diretta Instagram con delle dottoresse per presentare dei prodotti di bellezza della sua linea Luce. Qualcosa, però, è andato storto e la conduttrice ha perso il controllo.

Durante la diretta, infatti, le sono arrivati tantissimi commenti volgari e completamente offensivi. Un episodio che purtroppo ad Alessia Marcuzzi è già successo, ma visto che questa volta erano coinvolte anche le dottoresse, ha chiesto espressamente alla polizia postale di agire.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Come vi permettete di scrivere quelle cose indegne con questa cattiveria e leggerezza? Io sono indignata. È stata la prova di quello che succede sempre alle donne, orrore totale” ha dichiarato la Marcuzzi, sottolineando che purtroppo questa cosa succede spesso alle donne.

La conduttrice ha chiesto direttamente alla polizia postale di occuparsi di quanto accaduto, perché questa volta questi uomini che hanno commentato hanno davvero esagerato. Alessia spera che possano essere identificati.

Purtroppo questo è stato un esempio di quanto accade spesso alle donne, soprattutto a quelle molto conosciute come lei. Si tratta di una cosa davvero orribile, come ha sottolineato lei stessa nel suo lungo sfogo.

La conduttrice contro i follower

Non è la prima cosa che ad Alessia Marcuzzi accade una cosa del genere. La conduttrice è stata spesso criticata in passato e ha ricevuto moltissimi insulti. Questa volta, però, ha perso la pazienza perché non era l’unica donna coinvolta.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Lei e il marito sono andati a mangiare fuori e questa è stata la risposta più diretta possibile per coloro che hanno insinuato che il matrimonio fosse giunto alla fine. Hanno scelto il ristorante di alcuni amici e sono stati paparazzati insieme.

Mi ha veramente sconvolto, questi uomini che sono così piccoli che scrivono delle cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale e voglio chiedere scusa pubblicamente alle mie ospiti perché le ho invitate io. Commenti da parte di alcuni uomini così brutti, sgradevoli, maleducati e meschini che davvero io vorrei che la Polizia Postale potesse identificare queste persone.” ha spiegato Alessia Marcuzzi nella sua storia Instagram.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi senza un filo di trucco: a 47 anni senza inganni

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi e il marito separati in casa | La verità sulla crisi con Paolo Calabresi

La conduttrice ha spiegato che lei è abituata a questo genere di atteggiamento nei suoi confronti, ma vorrebbe seriamente che qualcuno iniziasse a fare qualcosa per contrastare gli haters. Il suo sfogo è giusto e assolutamente comprensibile.

Impostazioni privacy