Alessia Marcuzzi e il marito separati in casa | La verità sulla crisi con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e il marito sono separati in casa. Ecco tutti i dettagli della crisi con Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e il marito separati in casa - meteoweek
Alessia Marcuzzi e il marito separati in casa – meteoweek

Alessia Marcuzzi risponde alle voci sulla crisi del suo matrimonio in un modo più diretto del solito, mettendo da parte le dichiarazioni ufficiali che avrebbe potuto rilasciare.

A svelare nuovi dettagli sulla presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi è stato il settimanale Chi. La conduttrice e il marito dormono lontani, ma hanno deciso di rispondere a modo loro a tutte le indiscrezioni.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – meteoweek

Alessia Marcuzzi: cambio di vita in casa

Mentre Alessia Marcuzzi si è goduta una splendida vacanza a Ponza in compagnia della figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, le voci sulla presunta crisi matrimoniale continuano a circolare.

A parlare di questa presunta crisi, in questa occasione, è stato il settimanale Chi, che ha svelato dei nuovi dettagli davvero particolari. A quanto pare Alessia e Paolo, in questo periodo, non stanno dormendo sotto lo stesso tetto.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – meteoweek

Questo sarebbe il motivo principale per cui è nata la voce della presunta crisi. Il fatto che i due dormissero in due case diverse ha creato un grande dubbio sul loro matrimonio e in tanti hanno pensato che la coppia fosse ufficialmente scoppiata.

Paolo entra ed esce ogni giorno dalla casa di Alessia, dove vive, ma si appoggia ad un’abitazione della sua famiglia per dormire. Il motivo, svelano voci vicine alla coppia, è che a casa della Marcuzzi sono in corso lavori di ristrutturazione e quindi alcuni spazi sono inagibili” si legge tra le pagine del settimanale.

Il matrimonio sembra non essere finito, quindi, e la conduttrice e il marito hanno deciso di rispondere a tutte le indiscrezioni a modo loro. Si sono regalati una cena fuori, rigorosamente insieme, che ha messo a tacere tutte queste ipotesi.

Nessuna crisi matrimoniale in corso

Se quello che le voci vicine alla coppia hanno raccontato è vero, allora sembra essere chiaro che non c’è nessuna crisi matrimoniale in corso. Lo testimonierebbero anche le immagini pubblicate su Instagram da Alessia Marcuzzi.

Alessia e Paolo - meteoweek
Alessia e Paolo – meteoweek

Lei e il marito sono andati a mangiare fuori e questa è stata la risposta più diretta possibile per coloro che hanno insinuato che il matrimonio fosse giunto alla fine. Hanno scelto il ristorante di alcuni amici e sono stati paparazzati insieme.

Una cena in un locale storico di Roma, il cui padrone di casa è un caro amico della coppia. Un luogo non casuale quindi, per allontanare le voci di crisi” si legge sul settimanale Chi, che spiega che sicuramente è stato un modo per mettere a tacere ogni voce sul loro conto.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi verso il divorzio | Mistero sull’assenza di Paolo Calabresi Marconi

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio | Crisi in atto con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi, intanto, si è concessa una bella vacanza rilassante con la figlia, per allontanarsi dal gossip e ricaricarsi prima di partire a Luglio con la nuova edizione di Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy