Che Dio Ci Aiuti 6 anticipazioni, new entry e presenze fisse: cosa c’è da sapere

Se in Prime time su Rai Uno il giovedì sera vanno in onda da qualche settimana le seguitissime repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti, già si parla da un po’ di tempo della sua sesta stagione. E’ stata la splendida Elena Sofia Ricci per prima a darne notizia sui Social. Lei che impersona il personaggio delle mitica e insostituibile Suor Angela. Ma quali saranno le novità più gustose di Che Dio Ci Aiuti 6? Ci saranno dei nuovi “arrivi”?

Photo by – Instagram

E’ in arrivo Che Dio ci aiuti 6, lo annuncia Suor Angela

Elena Sofia Ricci, reduce da successo TV della fiction Vivi E Lascia Vivere, dove ha interpretato la combattiva Laura Ruggero, è ritornata nuovamente  sul Piccolo Schermo,  con le repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti, dove riveste i panni dell’impareggiabile Suor Angela.

Un personaggio che ormai è entrato in maniera indelebile nel cuore degli italiani. Un cuore che ha manifestato un certo giubilio quando gli scorsi giorni l’arista ha annunciato con un post a tratti sibillino sul suo profilo ufficiale Instagram di stare leggendo il copione della nuova stagione. Quindi, Che Dio Ci Aiuti 6 si farà!

Ma quali saranno le più gustose novità che lo riguardano da vicino? Ci saranno dei nuovi arrivi e degli addii nel noto Convento Degli Angeli di Suor Angela e di Suor Costanza?

Photo by – Instagram

Presente l’ irresistibile coppia  di Suor Angela e di Suor Costanza

Certamente, oltre a Suor Angela , è confermata proprio lei: la fantastica Suor Costanza, interpretata da un mostro sacro della recitazione nostrana, ovvero Valeria Fabrizi. Le due costituiscono una coppia lavorativa a dir poco magnifica e le loro gag fanno letteralmente sbellicare dalle risate i fan dell fiction di Rai Uno. Una fiction che tra l’altro, in tutte le sue stagioni, è spesso replicata anche su Rai Premium, Canale 25 del Digitale Terrestre.

Ma oltre alle due suore più amate delle TV italiana, certamente sarà nuovamente presente nella stagione numero 6, anche un altro personaggio femminile che, dopo essere entrato nel corso della stagione numero 2, dopo un periodo di assenza a causa di impegni affettivi e lavorativi della stessa attrice che lo impersona, è entrato, a buona ragione, nello “zoccolo duro” del cast di una fiction che a ogni sua messa in onda può contare su un numero elevatissimo di telespettatori.

Di chi stiamo parlando?

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Che Dio ci Aiuti, avete mai visto la figlia della Fabrizi? Bellissima

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

Confermatissima anche Azzurra, alias Francesca Chillemi

Del personaggio di Azzurra Leonardi, interpretato dall’ex bellissima Miss Italia Francesca Chillemi, ormai un’attrice molto apprezzata. Dopo la morte del suo giovane marito Guido e del piccolo Davide, è ritornata da Suor Angela e da Suor Costanza, sebbene inizialmente volesse vendere il loro convento, che era passato poi, a livello di proprietà nelle sue mani. Sul finale della quinta stagione che sta andando in onda – lo ricordiamo nuovamente per dovere di cronaca – in Prime Time il giovedì sera su Rai uno, rivelerà anche della sua vocazione. Deciderà quindi di prendere i voti nella sesta?

Confermato sarà anche l’affascinante Gianmarco Saurino che riveste il ruolo del giovane avvocato Nico, che vedrà il suo cuore fare un balzo quando farà  nuovamente capolino nella sua vita il suo primo vero amore, la frizzante Monica,  interpretata dalla simpatica Diana Del Bufalo.

Possibile è anche la presenza del personaggio di Ginevra, la giovane novizia, magistralmente interpretata da Simonetta Columbu, mentre non saranno più presenti Cristiano Caccamo (Gabriele) e Arianna Montefiori (Valentina), che sul finale della quinta stagione avevano annunciato il loro matrimonio.

Tra le new entry annoveriamo Pier Paolo Spollon ed Erasmo Genzini: il primo dovrebbe interpretare un neurologo, mentre il secondo un giovane dal passato difficile, che troverà l’appoggio di Suor Angela per tentare di ricominciare.

Impostazioni privacy