Desperados | il trailer del film con Anna Camp e Nasim Pedrad su Netflix

Il divertente trailer della nuova commedia Desperados con protagonisti Anna Camp e Nasim Pedrad disponibile su Netflix.

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della prossima commedia intitolata Desperados , nel quale una ragazza cerca di salvare la sua storia d’ amore andando in Messico per cancellare una e-mail inviata in un momento di rabbia e odio, al suo nuovo fidanzato perfetto. In attesa di vedere il film sulla piattaforma streaming vi lasciamo il trailer a metà pagina tutto da ridere.

La sinossi di Desperados

Wesley da giorni sembra essere un fantasma per il suo nuovo ragazzo. Ignorata per giorni e giorni e stanca di questo comportamento, decide di mandargli un’e-mail molto dura e cattiva, grazie all’aiuto dei suoi due migliori amici. La situazione tuttavia, diventerà a dir poco complicata quando scoprirà che il motivo del silenzio da parte del suo fidanzato era dovuto al fatto che aveva avuto un incidente in Messico.

Nel disperato tentativo di salvare la sua storia d’amore, la ragazza distrutta, decide di andare insieme ai suoi migliori amici in Messico per cancellare la fatidica e-mail violenta prima che il suo amore possa leggerla. All’arrivo però, si imbattono nel suo ex fidanzato, che viene catturato dal loro frenetico piano.

Leggi anche: Feel the Beat | il trailer del film dedicato alla danza disponibile su Netflix

Leggi anche: Tell Me I Love You | il trailer della commedia romantica dai temi LGBT

Il cast di Desperados

Desperados è il lungometraggio alla regia di LP, che ha diretto episodi per programmi TV come It’s Always Sunny in Philadelphia e Mythic Quest: Raven’s Banquet . Il film è scritto da Ellen Rapoport con John Finemore, Mason Novick ed Elizabeth Grave come produttori.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel film recitano Nasim Pedrad ( New Girl , Aladdin ) nei panni di Wesley, Anna Camp ( Pitch Perfect ) nei panni di Brooke, Sarah Burns ( How to Get Away With Murder ) nei panni di Kaylie, Lamorne Morris ( New Girl), Robbie Amell ( Upload ) e Heather Graham ( The Hangover ) nel ruolo di Angel.

 

Impostazioni privacy