Tell Me I Love You | il trailer della commedia romantica dai temi LGBT

Il trailer della commedia romantica LGBT Tell Me I Love You disponibile dal 2 giugno in versione digitale. 

Vision Films ha pubblicato il trailer della commedia romantica Tell Me I Love You incentrata su un gruppo di musicisti che inseguono i loro sogni con musica originale e temi LGBTQ. Il film che uscirà in DVD e VOD il 2 giugno sarà accompagnato da un evento speciale nel quale i protagonisti potranno rispondere alle domande degli utenti. Per vedere il trailer del film andate a metà pagina!

La sinossi del film Tell Me I Love You

A Malibù ci sono tre migliori amici, Ally, Ben e Melanie laureati in musica e compagni di band. Giunti a un momento molto importante della loro carriera, con la fama a portata di mano e un disperato bisogno di denaro per finire il loro album, il trio escogita un piano scandaloso per sposarsi ed ereditare una grande somma di denaro.

Ovviamente, tutto dovrà svolgersi all’oscuro della famiglia ficcanaso. A complicare ancora di più le cose, l’arrivo di una vecchia fiamma e l’entrata in scena di un nuovo amante. Questi tre imprevisti, metteranno a dura prova il rapporto dei tre amici…

Leggi anche: GagaOOLala | la piattaforma streaming con film LGBT si amplia sempre di più

Leggi anche: The Half of It | la romantic comedy di Netflix con un delicato tocco LGBTQ

Il cast del film Tell Me Why I Love You

A occuparsi della stesura della sceneggiatura e della direzione del film ci ha pensato la regista Fiona Mackenzie. Il cast composto tutto da volti noti e meno noti del mondo del cinema e delle serie tv, vede la presenza di Kaniehtiio Horn ( Death Wish ), Paulina Cerrilla e Sam Clark ( Grease Live! ) rispettivamente nei panni di Melanie, Ally e Ben.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

I tre migliori amici che condividono la passione per la musica e il progetto di diventare una delle band musicali più famose d’America, condivideranno la scena in quel di Malibù insieme a Renee Morrison ( Divergent ), Jamie Luner ( Melrose Place ), Al Sapienza ( Jack Ryan ) e l’ex membro della band O-Town Ashley Angel Parker ( Hairspray ).

Impostazioni privacy