Giulia De Lellis alle prese con l’aerosol a Tommaso | Andrea Damante una furia | video

La nuova vita da genitori per Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al piccolo Tommaso è stata messa già a dura prova. A quanto pare il cucciolo ha avuto un grave problema di salute che richiederebbe delle cure speciali, ma a quanto pare questa cosa non sarebbe stata gradita dal dj veronese.

Giulia De Lellis alle prese con l’aerosol a Tommaso – meteoweek

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno scelto Milano come città da cui ripartire insieme, dato che qui al momento si concentrano la maggior parte dei loro impegni lavorativi. Comunque sia, a dare un sapore diverso all’amore ritrovato dalla coppia c’è il piccolo Tommaso che è già diventato una super star nel mondo del web come Mitilide Ferragni, cucciola della famosa fashion blogger.

Dunque, non resta che chiedersi: cos’è successo di così preoccupante al piccolo Tommy e perché Andrea Damante afferma che la sua fidanzata sia stata esagerata?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis mamma super premurosa

Nel corso di questi ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Giulia De Lellis nelle vesti di zia innamoratissima delle sue nipotine che nel frattempo sono diventate delle piccole super star sul social.

Adesso per lei e Andrea Damante è giunto il momento di fare le prove tecniche in attesa che arrivi un figlio nelle loro vite? A ogni modo, grazie al piccolo Tommaso, ecco che Giulia De Lellis, comunque sia, si mostra una mamma super premurosa ma anche formidabile.

Andrea Damante e Tommaso – meteoweek

L’aerosol al piccolo Tommaso

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sul modo in cui Giulia De Lellis si sta prendendo cura del piccolo Tommaso che a quanto pare ha un grave problema di salute e che sta richiedendo molte cure.


Leggi anche -> Giulia De Lellis non ci crede | La vita dell’influencer cambia ancora una volta

Leggi anche -> Giulia De Lellis frecciatina misteriosa | La foto con Damante e la gelosia di Iannone ?

A riprendere il momento dell’aerosol è stato Andrea Damante che ha giudicato la fidanzata troppo apprensiva nei confronti del cucciolo, dato che Giulia De Lellis si è subito messa in allarme alla ricerca anche del perfetto veterinario. A ogni modo, il piccolo Tommy sta bene e gode delle coccole della sua nuova mamma.

Impostazioni privacy