Grande Fratello Vip, gita fuori porta per i concorrenti: ma ci sono grandi esclusi

Dopo la reunion avvenuta a casa di Fabio Testi di qualche giorno fa, alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno organizzato una nuova reunion, con alcuni volti che non erano apparsi nella prima riunione che aveva fatto discutere proprio per alcune esclusioni importanti.

Sempre attraverso l’aiuto dei social media delle celebrità che hanno documentato l’evento è stato possibile seguire le vicende di un gruppo di ex inquilini, tra cui, ancora una volta, ad attirare l’attenzione sono i grandi esclusi.

La nuova gita in Veneto

Dopo essere stati invitati una prima volta nella tenuta di Fabio Testi, ora i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono concessi una gita sempre in terra veneta, nello specifico nelle cantine Trabucchi D’Illasi, da cui è possibile godere di un panorama in grado di spaziare verso colline e piccoli borghi.

La reunion è passata attraverso grandi tavolate che permettevano tanto di rispettare il distanziamento, quanto di godere a pieno dell’offerta culinaria del posto. C’è stato poi il tempo di fare una passeggiata tutti insieme e di immortalare i momenti più importanti, come ha fatto Andrea Denver nelle stories del suo account Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE —-> Alessandra Mussolini dice addio alla politica | Candidata al Grande Fratello Vip 5

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani tradisce Uomini e Donne | Volo diretto al Grande Fratello Vip

Le aggiunte e i grandi esclusi

Dopo la prima reunion, questa volta al gruppo si sono aggiunti anche Paola Di Benedetto e Aristide Mainati, che invece non erano presenti qualche giorno fa. Le due new entry si sono incontrate con Fabio Testi, Patrick Ray Pugliese e il già citato Andrea Denver.

Tra quelli che non sono apparsi in questo secondo incontro, ci sono: Antonio Zequila, Rita Rusic, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Asia Valente, Elisa De Panicis, Sossio Aruta, Licia Nunez, Antonella Elia, Valeria Marini, Pago, Serena Enardu, Carlotta Maggiorana, Barbara Alberti, Michele Cucuzza.

Sebbene alcuni potevano essere impossibilitato ad andare per impegni personali, altri, come Rita Rusic, hanno sottolineato di non essere stati invitati. Fabio Testi, inoltre, avrebbe raccontato che è stata Fernanda Lessa ad occuparsi dell’organizzazione degli incontri. Possibile che sia lei da “colpevolizzare” per le assenze?

Impostazioni privacy