Meteo Foggia oggi venerdì 19 giugno: nubi sparse

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi venerdì 19 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi venerdì 19 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 19 giugno –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 20 giugno Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 19 giugno nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia venerdì 19 giugno oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 18 giugno in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 19 giugno nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 19 giugno Italia

In provincia di Foggia: seppur nuovamente disturbato dalla spinta di umide correnti atlantiche, l’anticiclone rinnova condizioni di generale stabilità atmosferica sulle nostre regioni meridionali. Ne consegue un venerdì asciutto e contraddistinto da ampi spazi di soleggiati, più estesi al mattino, alternati al transito di sterili velature e a qualche addensamento pomeridiano in sviluppo a ridosso dei rilievi appenninici. Temperature in ulteriore aumento su valori prossimi alle medie climatiche. Venti deboli. Mari poco mossi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 19 giugno nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy