Michelle Hunziker scollatura profonda a Striscia La Notizia: pazzesca

Michelle Hunziker da tempo al timone del seguitissimo e storico TG satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, insieme al carismatico e spiritoso Gerry Scotti, ha dato spettacolo ieri sera per via di una scollatura un po’ troppo audace. Il video è diventato in men che non si dica virale…

Photo by – Instagram

Michelle Hunziker esagerata a Striscia

Che Michelle Hunziker, nonostante le varie gravidanze e il fatto che non sia più una ragazzina, possieda ancora un fisico mozzafiato, dotato delle classiche curve al punto giusto, non è ormai un mistero per nessuno. Del resto, la showgirl italo- svizzera con un passato da modella, fotomodella e anche di attrice, è solita seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, oltre che svolgere regolare attività sportiva.

E anche durante il lungo e assai estenuante periodo di lockdown, si è allenata a lungo nel giardino della sua casa di Bergamo, in compagnia della figlia primogenita Aurora, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti. Le foto e i video, alcune/i davvero divertenti e a tratti esilaranti, sono state/i prontamente pubblicate/i sulle pagine Social di entrambe le donne. E ovviamente sono diventati, in men che non si dica, virali!

Come del resto è diventato virale in un battito di ciglia il video e – soprattutto – gli screen e le fotografie tratte da esso, che ritraggono Michelle durante la messa in onda di Striscia la Notizia, con indosso una magliettina di cotone verde pisello a maniche corte, che ha lasciato ben poco, se non nulla, all’immaginazione…

Photo by – Google

Galeotta fu una magliettina verde pisello un po’ troppo scollata…

Certamente quando la co-conduttrice del TG satirico di Antonio Ricci, ha deciso di indossare quel semplice e in realtà comodo indumento, non ha poi pensato che a causa della sua eccessiva scollatura, resa ancora più sconvolgente da un incrocio della t-shirt sul davanti, potesse  risultare a prova di bomba una volta apparsa sullo schermo!

Difatti come la puntata della trasmissione di ieri sera è andata in onda, i telespettatori sono rimasti letteralmente a bocca aperta! Alcuni poi hanno dovuto strizzare più volte gli occhi per essere certi di non stare sognando: innanzi al loro sguardo vi era un decolletè meraviglioso, mostrato alle 20:30 circa su Canale Cinque!

Ovviamente poi, con il fatto che lei, visto il suo carattere pepato e frizzantino amava muoversi e dialogare con il collega Gerry, ha permesso alla scollatura frontale di farsi ancora più generosa e di mostrare pertanto altri lembi di pelle ai telespettatori.

Inoltre pare che la maglietta fosse eccessivamente aderente e trasparente, tant’è che in molti hanno addirittura ipotizzato che non indossasse nemmeno un reggiseno…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Michelle Hunziker, lite con Tomaso: “Senza chiedermi nulla…”

Leggi Anche -> Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: esagerata in reggicalze

Lei è sempre al top anche sui Social

Certamente poi anche la scelta del colore, seppur particolare e solare come lei, non è stato d’aiuto nel mimetizzare le sue grazie: se infatti avesse optato per un tono più scuro e sobrio, forse almeno la trasparenza si sarebbe notata di meno.

Ma- ovviamente- i suoi sostenitori che la seguono con interesse e affetto dai tempi dei suoi esordi nel mondo della Moda, oltre che sui suoi profili ufficiai Social, sono stati molto contenti di questo picciolo scivolone modaiolo.

Tuttavia gli stessi sono anche soliti ammirare il suo fisico scultoreo non solo sulle riviste e sul Web in generale, ma propri anche sui suoi profili dove lei, oltre a mostrarsi in costume in top, ama anche mostrare la sua versione più acqua e sapone oltre che di mamma e di moglie.

Impostazioni privacy