Michelle Hunziker, lite con Tomaso: “Senza chiedermi nulla…”

Michelle Hunziker, con la sua solita schiettezza, ha svelato di essersi arrabbiata moltissimo con l’affascinante marito. Il motivo? L’arrivo in casa di un nuovo amico a 4 zampe, che ora -però- è diventato un suo nuovo immenso amore.

Michelle Hunziker e il suo innato amore per gli animali

Che Michelle Hunziker ami profondamente gli animali, in particolare i cani, è cosa ormai consolidata. Dolcissima con i suoi barboncini Leone e Lilli, che cura come se fossero suoi figli, ora ha visto allargarsi la famiglia dei suoi amori a 4 zampe, con l’arrivo dello splendido Odino. Si tratta di un cucciolo di levriero che suo marito, l’affascinante Tomaso Trussardi, sognava di allevare da tempo, come ha rivelato pubblicamente la stessa showgirl italo- svizzera attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.

Ed è proprio tramite tale Social, il suo prediletto, che è stato annunciato a i suoi fan, nonché followers, l’arrivo del cagnolino. Un arrivo che però inizialmente non è stato ben accetto da Michelle. Lo ha rivelato di recente in una lunga e accorata interista a cuore aperto a Sorrisi e Canzoni TV.

Una lite con Tomaso ma poi è subito pace: Odino ha conquistato anche lei!

“Mio marito ha sempre sognato di prendere un levriero, ma io gli dicevo di no. Abbiamo già tre figli e due cani. Alla fine la cosa me l’ha messa davanti bella e fatta. Mi ha detto “Io ho predo Odino!”, e  lì mi sono arrabbiata moltissimo!”. Tuttavia, è doveroso sottolineare a chiare lettere che la lite, se così si può dire, non sia durata molto e che la biondissima Hunziker ha prontamente perdonato il marito come ha lei stessa dichiarato: “E’ bastato che Tomaso mi dicesse “l’ho preso perché aveva il codino storto e nessuno lo voleva!” e  da lì ero conquistata!”. Del resto la sua dolce metà, conoscendola molto bene, sapeva che nel dirle ciò l’avrebbe intenerita e… non poco. Infatti Michelle è una donna, oltre che forte e determinata, molto dolce, sensibile e romantica anche nel senso più etimologico del termine.

Leggi Anche -> Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: esagerata in reggicalze

Leggi Anche -> Michelle Hunziker appena sveglia, spettinata e senza trucco | Eccola al naturale

 

Una donna non solo bella

Una donna tutta d’un pezzo, che non ha mai puntato sul suo aspetto fisico, che è comunque ragguardevole anche oggi, nonostante numerose gravidanze, ma che piuttosto ha voluto impegnarsi seriamente in TV per dimostrare di non essere solo bella e sensuale. Una donna che ha saputo cadere e rialzarsi nella vita privata e sul lavoro, O ancora, che non ha avuto paura di rivelare le sue fragilità e di affrontarle per poi vincerle. Una donna che, nonostante ami profondamente i suoi figli, suo marito e la sua famiglia, non ha mai voluto rinunciare al proprio lavoro, mostrandosi al pubblico bellissima, solare, frizzante  e spigliata. Un bell’esempio per “le nuove leve” dello spettacolo italiano e non solo!

Impostazioni privacy