Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: esagerata in reggicalze

E’ un personaggio molto amato Michelle Hunziker. Seguitissima non solo in TV, ma anche sui Social, è apprezzatissima, sia in versione acqua e sapone che in quella più sexy e audace. E ora spunta una foto di qualche mese fa, dove è a dir poco esplosiva!

Michelle Hunziker splendida sia versione acqua sapone che sexy

Mamma e moglie affettuosa, oltre che particolarmente accorta, Michelle Hunzkier è stata ed è tuttora al centro di bufere mediatiche e in particolar modo del Gossip. Personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico, e ora al timone, insieme al simpatico Gerry Scotti di Striscia La Notizia, ha deliziato la quarantena degli italiani con video, foto e selfie Social dove ha messo in luce la sua versione casalinga e acqua e sapone, senza però dimenticare quella più sexy e sensuale. I fan, davvero numerosissimi, hanno comunque dimostrato di apprezzare molto entrambe le versioni. E ora, spunta dal passato uno scatto ove la showgirl italo-svizzera mette in chiara luce tutta la sua straordinaria ed eccellente fisicità. Un’autentica bomba sexy!

Sensuale ma mai volgare

Splendidamente truccata e pettinata con i capelli lunghi e biondi, lasciati mossi e acconciati in una morbida coda laterale, la Hunziker si mostra con un outfit total black con tanto di reggicalze in vista. Una giacca in paillettes e un completino intimo di pizzo, sono il suo dress code. Nessuno sguardo languido o ammiccante, ma sul suo viso stampato il suo classico e splendente sorriso, che tanto piace al suo pubblico. Un pubblico che è rimasto letteralmente a bocca aperta quando ha ammirato tale scatto Social. Tuttavia lei, nonostante  la mise assolutamente da censura, non risulta eccessiva ne affatto volgare! E a rendere l’atmosfera leggermente più easy è proprio il suo meraviglioso sorriso.

Leggi Anche -> Michelle Hunziker appena sveglia, spettinata e senza trucco | Eccola al naturale

Leggi Anche -> Quando Michelle Hunziker stava con Marco Predolin: lei era minorenne

Una donna realizzata e vincente

Del resto lei non ha mia cercato di nascondere il suo lato più simpatico e, a tratti, buffo, che mette in luce non solo in alcuni selfie e post Social, ma anche in TV. Non per nulla è vista non solo come una donna bellissima ma anche come una persona semplice e alla mano, nonostante i successo. Una donna che è riuscita non solo ad affermarsi sul lavoro, ma anche a costruirsi nel tempo una bella famiglia e trovare l’uomo giusto con il quale trascorrere la sua sua vita. Una vita piena d’amore, di successo e di tanti riconoscimenti, sia privati che professionali.

Impostazioni privacy