Quanto guadagna Valeria Marini? Ecco il patrimonio della showgirl

Valeria Marini è una delle showgirls e attrici più pagate della tv italiana. Il suo patrimonio e il cachet per le ospitate in tv sono stellari…

Valeria Marini-Meteoweek.com
Foto web

Valeria Marini nasce a Roma il 14 maggio 1967, età 53 anni, e dopo un’infanzia trascorsa a Cagliari inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Approda in TV nel 1992, viene scoperta da Pier Francesco Pingitore che la fa primadonna de Il Bagaglino – entrata per sostituire la’mica pamela Prati. Nel 1997 conduce insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, la fortunatissima 47esima edizione del Festival di Sanremo. A partire dagli anni 2000 il suo rapporto con la tv cambia, le sue esperienze televisive riguardano la partecipazione a reality di spicco quali: Temptation Island e Grande Fratello Vip.

Cachet stellari per Valeria Marini

Il patrimonio della Marini non è noto con precisione, ma è a dir poco stellare, per utilizzare un termine molto caro all’ex star del Bagaglino. Il giornale Libero prova a capire quanto possa valere il gettone di presenza di Valeria Marini: “Certezze non ce ne sono (i contratti sono personali)– scrive Alessandra Menzani – ma si è letto che Valeria Marini per ogni ospitata percepisca 7mila euro. ( continua…)

Valeria Marini showgirl-Meteoweek.com
Foto web

Per la prima edizione del grande Fratello Vip i si parlò addirittura di 40/50 mila euro a settimana, mentre per l’ultima il caschet si è ‘drasticamente’ ridotto intorno ai 20 mila euro a settimana per permanenza all’interno della casa. A questa cifra si aggiungerebbe il cachet di circa 8 mila euro per la presenza in studio in caso di eliminazione. (Continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello Vip, Valeria Marini fa mea culpa: la verità su Rita Rusic

LEGGI ANCHE ——-> Valeria Marini presto sposa | In arrivo il matrimonio con il baby fidanzato

Patrimonio dell’imprenditrice

Indizi che portano a un patrimonio consistente sono anche l’appartamento a Piazza di Spagna, Roma. Il valore dell’immobile è già abbastanza indicativo sulle ricchezze accumulate dalla Marini nel corso degli anni (che ha prestato anche cifre ingenti ad amici come Gigi D’Alessio)

Valeria Marini-meteoweek.com
Foto web

La sua carriera si allarga poi a quella di imprenditrice, è in possesso di una linea di intimo e una collezione di moda, Baci Stellari, a quella di testimonial (tra i brand a cui ha prestato il volto 3 Italia, Akai, Tisanoreica e Acqua & Sapone. Un patrimonio che la inserisce tra le amate stelle, quelle spesso citate da Valeria Marini, dei più ricchi della televisione italiana.

Impostazioni privacy