Stasera in tv | 19 giugno | Le belve, menage a trois con la morte

Venerdì 19 giugno alle ore 21.04 su Canale 20 andrà in onda il film di Oliver Stone, Le belve, con Aaron Taylor-Johnson, Blake Lively e Taylor Kitsch.

Il 19 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film diretto da Oliver Stone, Le beve, con Aaron Taylor-Johnson, Blake Lively (impegnata nel sociale insieme al marito Ryan Reynolds), Taylor Kitsch, John Travolta (impegnato nella serie action Die Hart), Salma Hayek e Benicio Del Toro.

Le belve | la trama del film

Chon e Ben sono amici per la pelle e sono entrambi innamorati della stessa ragazza, la bella Ophelia, che a sua volta ama entrambi. I tre sono un mix alquanto particolare, ciascuno proveniente da un background differente ma decisi a godersi appieno ciò che la vita offre loro. Così danno vita a un affare alquanto pericolo seppur remunerativo, per dare una vera e propria svolta alla loro esistenza.

I tre si mettono in affari niente meno che con il cartello della droga messicano, ma non tutto va come previsto e quando Ophelia viene rapita, sono costretti a rimettere tutto in discussione pur di riavere la loro amica/amante tutta d’un pezzo. Tra poliziotti corrotti e letali signore della droga, Ben e Chon affronteranno l’inferno prima di raggiungere il tanto agognato paradiso.

Leggi anche: Blake Lively impegnata in un nuovo progetto targato Netflix

Le belve | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 19 giugno 2020

Le belve | alcune curiosità sul film

La pellicola si basa sull’omonimo romanzo di Don Wislow ed è arrivato nelle sale nel 2012. Girato interamente in California, Le belve vede come protagonisti un trio quanto mai affiatato e affascinante: eppure inizialmente, al posto di Blake Lively, era stata scelta Jennifer Lawrence, che ha dovuto poi abbandonare il progetto per l’impegno con Hunger Games.

Perché vederlo: una sorta di noir con al centro un menage a trois irresistibile.

Impostazioni privacy