Taylor Mega spiazza tutti: “Voglio diventare astemia”

Taylor Mega questa volta coglie tutti i suoi fan impreparati con una rivelazione a metà tra il serio e il faceto: vuole diventare astemia.

Taylor Mega (Getty) – Meteo Week

Solita condividere con i suoi fan tutti i suoi pensieri e i suoi movimenti, Taylor Mega ha annunciato nelle ultime ore di aver preso una decisione importante: volersi allontanare completamente dall’alcool. Sebbene non sia avvezza all’utilizzo quotidiano di alcolici, la Mega ha voluto riflettere su quanto l’uso e abuso di queste sostanze sia molto diffuso tra i giovani di oggi.

Lei stessa, infatti, ha ammesso di non rifiutare un bicchiere di troppo durante le serate e di vivere in maniera ansiosa la possibilità di stare per mesi lontana dall’alcool.

Taylor Mega e l’annuncio che spiazza i fan

Voglio diventare astemia”, ha scritto qualche ora fa Taylor ricevendo, dopo pochissimi minuti, migliaia di messaggi da parte dei fan che si chiedevano come mai avesse dato una notizia così “azzardata”.

Dopo essere stata contattata dai follower, impazziti e incuriositi, la Mega ha spiegato che il suo annuncio era una sorta di riflessione sull’utilizzo di alcool da parte dei giovani al giorno d’oggi.

“No, però stavo pensando… – ha continuato a scrivere lei sui social – . Questa cosa fa ridere ma anche un po’ riflettere. Se ci pensate, ormai l’alcool è diventato veramente parte integrante della vita di tantissimi ragazzi/e. Al pensiero di non toccare un bicchiere per 6 mesi io personalmente non so se riuscirei”.

Così Taylor Mega ha spiegato ai suoi fan il pensiero sulla volontà di diventare astemia, forse una vera e propria utopia per l’influencer.

Taylor Mega, post Instagram – Meteo Week

Leggi anche–>Taylor Mega, passato di droghe e violenze: “Sonia Bruganelli…”

Leggi anche–>Taylor Mega e la sindrome da Coronavirus | Piovono critiche sulla foto con la mascherina

Taylor Mega: “Questa cosa mi spaventa”

L’idea di non riuscire a poter stare lontana dagli alcolici, però, sembra spaventare Taylor Mega che, come ammesso da lei stessa, è una che ama bere un bicchiere, soprattutto durante le serate.

Mi spaventa questa cosa perché non sono una che beve molto spesso – ha aggiunto lei – . Anzi, proprio raramente per le calorie etc…Però non sono una che si tira indietro se sta ad una serata e l’avete visto tutti”.

Il riferimento di Taylor Mega è, com’è chiaro, al collegamento con Live! Non è la D’Urso dall’Egitto durante il quale la influencer si presentò alticcia a causa della “vodka egiziana che è benzina”.

Impostazioni privacy