Tina Cipollari si affida a Federico Fashion Style: addio al suo biondo

Tina Cipollari ha voluto cambiare look per le sue meravigliose chiome che da sempre l’hanno resa famosa fin da quando ha fatto capolino negli studi di Uomini e Donne, in primis nelle vesti di corteggiatrice e di tronista e poi dell’opinionista più famosa della TV.

E per farlo non si è rivolta all’ex marito Kikò Nalli, bensì all’hair stylist dei vip Federico Fashion Style. Ed è proprio lui che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto che ritrae la vamp con il cambio di look davvero strepitoso!

Photo by – Instagram

Tina Cipollari cambia look: ora più luminosa

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei personaggi cardine del dating show di Canale Cinque Uomini e Donne: se in primis ha fatto capolino negli studi di Via Tiburtina, i famosi Elios, a Roma  in qualità di corteggiatrice e poi di tronista, ora da moltissimi anni è diventata una delle opinioniste più apprezzate e chiacchierate, non solo ella trasmissione di Maria De Filippi, ma di tutta quanta la televisione italiana.

Lei, con altre esperienze televisive alle spalle e in particolare con la partecipazione a Pechino Express in compagnia dell’editore Simone Di Matteo, è però molto seguita anche ora che il programma che tanto l’ha resa nota e famosa, ha chiuso i battenti per la pausa estiva.

Una pausa estiva che forse la bellissima 54enne utilizzerà per rilassarsi e per trascorrere maggior tempo con il suo nuovo fidanzato.

Ma ora, ad ammaliare letteralmente i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia è uno scatto Social che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram l’hair stylist delle dive Federico Fashion Style, che lo ritrae in compagnia della Cipollari. Il motivo? Un cambio di look davvero “luminoso”…

Photo by – Instagram

Una chioma ancora più bionda 

Tina ne ha approfittato, in occasione dell’apertura del salone del noto acconciatore, per farsi dare una sana e salutare rinfrescata al look delle sue chiome.  Un fatto certamente doveroso soprattutto dopo il lungo e assai estenuante periodo di lockdown, durante il quale anche le donne di spettacolo come lei hanno dovuto fare a meno di make-up artist e di parrucchieri, anche se dovevano apparire in televisione.

Come si può notare dalla fotografia Social, la donna ha schiarito notevolmente il suo biondo rendendolo, per  usare la parola utilizzata dallo stesso professionista del capello, luminoso. I suoi capelli poi sono stati leggermente accorciati e resi ancora più morbidi e ondulati. In una parola: deliziosi!

Certamente il nuovo look è anche molto piaciuto alla vamp, che ha poi pubblicato recentemente sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente seguitissimo, uno scatto che la ritrae particolarmente felice e raggiante come non mai!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Tina Cipollari, ve la ricordate in veste di tronista e corteggiatrice? Un’altra

Leggi Anche -> Tina Cipollari cimitero post quarantena | Inaspettato sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne

Sui Social Tina appare più informa e felice che mai! Il merito? Del nuovo compagno

Ma i fan, oltre ad apprezzare questo nuovo cambio di look per quanto concerne i suoi capelli, si sono anche complimentati con lei per il suo notevole dimagrimento: la vamp infatti appare più informa che mai! Il merito? Certamente di una sana alimentazione ma anche e soprattutto del compagno Vincenzo Ferrara, un valente imprenditore toscano, che le ha fatto ritrovare il sorriso perso dopo la fine del suo lungo matrimonio con l’hair stylist Kikò Nalli, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. Da lui ricordiamo, ha avuto tre splendidi figli, che, come ha rivelato in svariate interviste la stessa Tina, hanno stretto un legame molto forte con il nuovo fidanzato. Talmente forte da approvare il desiderio della mamma di convolare a seconde nozze. Nozze che al momento non sono ancora vicinissime ma che potranno contare anche sull’appoggio di Maria De Filippi che sarà certamente tra gli invitati.

Impostazioni privacy