Alena Seredova al settimo cielo: la nuova maternità è solo sorrisi

Alena Seredova è sempre più raggiante: il settimanale Chi l’ha immortalata nella sua prima uscita pubblica con la figlia Vivienne Charlotta, nata dall’unione con Alessandro Nasi.

Alena Seredova con la figlia – Meteoweek.com

L’arrivo di Vivienne Charlotte ha donato una nuova vita ad Alena Seredova: la showgirl, diventata mamma per la terza volta solo un mese fa, sembra essere rinata e le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ne sono la prova.

Già mamma di David Lee e Louis Thomas, nati dall’unione con lo sportivo Gianluigi Buffon, la Seredova è diventata madre per la terza volta solo qualche settimana fa.

Dopo la fine della relazione con il portiere, Alena credeva di dover continuare a vivere una vita da single, poi l’incontro con Alessandro Nasi le ha fatto cambiare idea e i due hanno deciso di diventare genitori.

Alena Seredova, nuova vita dopo Buffon

La nascita di Vivienne Charlotta è stata una ventata di freschezza nella vita della Seredova, che era ancora inconsapevole di cosa significasse diventare mamma di una bambina.

Da sempre maschiaccio, per sua stessa ammissione, la modella ceca non immaginava che nella sua vita potesse arrivare una bambina e, invece, il destino l’ha sorpresa dopo i quarant’anni.

La relazione con Alessandro Nasi procede a gonfie vele e, dopo la delusione inflittale da Buffon che l’ha tradita con Ilaria D’Amico, per la Seredova è iniziata una nuova vita accanto al compagno e ai figli.

Alena Seredova, post Instagram con figlia – Meteoweek.com

Leggi anche–>Alena Seredova, è nata la sua principessa: la foto su Instagram

Leggi anche–>Alena Seredova post parto: come si è mostrata a poche settimane dalla nascita

Alena Seredova raggiante grazie a Vivienne

Sorridente e in forma smagliante nonostante sia passato poco dal parto, Alena Seredova è stata immortalata per le strade di Torino insieme alla piccola Vivienne Charlotte e al compagno Nasi.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi la Seredova, ripresa durante una passeggiata felice tra le vie del capoluogo piemontese, non ha nascosto la felicità del momento vissuto.

Per lei grandi sorrisi e abbracci che testimoniano, ancora una volta, quanto la sua vita sia serena e appagata dopo la nascita di Vivienne Charlotte.

Le prime settimane della piccola, inoltre, sono state fotografate e condivise dalla Seredova sui social e, in tanti, hanno notato come il suo viso fosse finalmente disteso e solare.

Impostazioni privacy