Antonela Clerici e Giletti, parla in conduttore : “Io l’amavo, mi sono allontanato perchè…”

Erano davvero giovani Antonella Clerici e Massimo Giletti quando hanno vissuto una bella storia d’amore. Una storia che in qualche maniera li ha segnati entrambi, sebbene non sia durata molto. A parlarne nuovamente è stato il conduttore di Non è L’Arena.

Photo by – Instagram

Massimo Giletti e Antonella Clerici, per loro una storia d’ amore giovanile

Erano gli Anni ’90 ed entrambi erano due giovani promesse del giornalismo italiano. A unirli allora non era solo una grande stima professionale e il lavoro comune, ma anche un sentimento speciale che andava oltre l’amicizia. Sebbene la loro storia d’amore, perché di amore si è trattato, non sia durata in realtà a lungo, pare che entrambi ne conservino ad oggi, che son passati quasi 30 anni, un dolce e tenero ricordo. Allora, seppur bravi, determinati e talentuosi, non erano ancora diventati i pezzi da novanta che sono oggi. Ed è proprio durante quel momento in cui stavo entrambi facendo esperienza in TV e nel vasto mondo del giornalismo che si sono incontrati, piaciuti e amati. Ovviamente anche il fatto di fare un lavoro in comune ed essere entrambi ancora in una fase di “apprendistato” li ha avvicinati molto. Ma per quale motivo la storia è giunta al capolinea?

Photo by – Instagram

Massimo l’ha davvero amata

Per prima cosa è bene sottolineare che entrambi la ricordano con un certo affetto e che anche il grande pubblico italiano ama ricordarla con simpatia. E tra i due è stato  Massimo che ha spiegato i motivi della fine della loro liason amorosa, dicendo chiaramente che di lei lui è stato realmente innamorato.

“Dopo un anno, come ogni donna, Antonella, che non era più una ragazzina, desiderava una famiglia e un figlio. E io cominciavo a stare male. Dentro di me l’amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi!”. Così si è espresso nel corso di un’intervista a cuore aperto il conduttore di Non E’ L’Arena.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Antonella Clerici, ve la ricordate ai tempi di Dribbling? Un’altra

Leggi Anche -> Massimo Giletti, sapete dove abita? Villa lussuosa d’altri tempi [FOTO]

Lei ha costruito una famiglia tutta sua, lui è ancora uno scapolo impenitente

Ma se poi lei mamma lo è diventata per davvero, lui non solo non è diventato ancora padre, ma è rimasto una sorta di scapolo impenitente a quanto sembra. Forse non ha ancora dimenticato la bella Antonella? Lei attualmente è felicemente impegnata con Vittorio Garrone e con lui ha costruito una sorta di appagante famiglia allargata. Inoltre si parla da tempo anche di un matrimonio, al quale ovviamente sarà invitata la grande amica di Anto, la mitica Mar Venier, che l’ha anche ospitata nella puntata dedicata alla Festa della mamma, ovviamente in collegamento dalla splendida casa nel bosco dove da tempo la Clerici vive per amore della sua nuova dolce metà.

Impostazioni privacy