Barbara Bouchet a Ballando con le Stelle, la confessione: “Segretamente con lui…”

Barbara Bouchet svela in un’ intervista che si sta preparando per Ballando con le Stelle, incontrandosi segretamente con un ballerino

La preparazione per Ballando con le Stelle

Nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche Barbara Bouchet. L’ attrice tedesca giusto in queste ultime ore si è confessata in una lunga intervista a Oggi rivelando come si sta preparando per affrontare al meglio il celebre programma condotto da Milly Carlucci.

Nello specifico, la mamma di Alessandro Borghese ha spiegato di non poter seguire le lezioni online del suo ballerino perché non è molto portata per le cose tecnologiche. Allora l’ insegnate di Ballando con le Stelle ha iniziato a mandarle delle video lezioni sul suo cellulare, ma anche questa soluzione non soddisfa tanto la Bouchet, che vuole arrivare alla prima puntata dello show, più preparata che mai.

Il segreto di Barbara Bouchet

A questo punto l’ attrice ha rivelato una piccola confidenza:“Mi incontro segretamente con il mio ballerino, mi dà ripetizioni, stiamo recuperando il tempo perduto…Ora temo solo l’età…” Chi è dunque il ballerino misterioso con cui s’ incontra Barbara Bouchet segretamente?

Ovviamente il giornalista del settimanale Oggi ha tentato di scoprirlo ma niente di fatto: la Bouchet non ha aperto bocca in merito, limitandosi a dire che questo annuncio toccherà a Milly Carlucci a tempo debito:“Non posso dire chi sarà il mio ballerino, lo annuncerà Milly quando saremo pronti a partire…”

Quindi la domanda di chi sarà il ballerino che affiancherà Barbara Bouchet in questa elettrizzante avventura, per il momento non trova ancora risposta.

https://www.instagram.com/p/CAnLy1VhnpQ/?utm_source=ig_web_copy_link

No all’ Isola dei Famosi

Ma in compenso, è arrivata la risposta ad un’ altra domanda, che Barbara ha gentilmente concesso al giornalista di Oggi verso la fine dell’ intervista. La 77enne ha infatti ammesso di aver rifiutato qualsiasi tipo di proposta legata a una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi e al GF Vip. Il motivo?

LEGGI ANCHE ——–>Ballando con Le Stelle, Milly è pronta: chi sono i concorrenti

LEGGI ANCHE ——–>Giusy Versace, dalla vittoria di Ballando con le stelle al parlamento

“Mi ci vede a L’Isola dei Famosi? Mi ci vede tra bacarozzi e signorine che passerebbero sul mio cadavere pur di strappare un’inquadratura? Mi ci vede al Grande Fratello dove ti fanno in mille pezzi per scovare una debolezza e un dispiacere?” Ha concluso l’ attrice.

Impostazioni privacy