Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro passione sfrenata | Laguna Blu parte 2

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si lasciano andare ad una passione sfrenata. La coppia sembra essere sempre più affiatata e davvero inseparabile.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro meteoweek.com
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro meteoweek.com

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e si sono innamorati follemente. Dopo la squalifica della ragazza, i due non hanno fatto altro che aspettare di rivedersi.

Non è stato così semplice, visto che si sono ritrovati in due regioni diverse durante l’emergenza per il Coronavirus. Ora che sono insieme, però, non hanno nessuna intenzione di separarsi, anzi non riescono a resistere e si lasciano andare continuamente a baci appassionati.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro1 meteoweek.com
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro1 meteoweek.com

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si lasciano andare ad alla passione sfrenata

Vi ricordate il film Laguna Blu? Racconta la storia di due bambini che crescono su un’isola e trascorrono tutto il tempo insieme, durante l’adolescenza e l’età adulta, innamorandosi e creando una famiglia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scoperto cosa significa vivere come in quel film, in uno splendido mare, mentre si fanno travolgere dalla passione. É stata proprio Clizia a paragonare il loro scatto a Laguna Blu.

Lo scatto mostra un bellissimo bacio tra i due innamorati, mentre sono nelle acque meravigliose dell’Isola di Palmarola. I due stanno avvinghiati in acqua e sembrano essere sempre più affiatati.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro2 meteoweek.com
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro2 meteoweek.com

Da quando si sono ritrovati il loro amore è cresciuto e non hanno nessuna intenzione di separarsi. Paolo e Clizia si sono goduti a pieno le loro giornate insieme, in una cornice davvero meravigliosa, proprio come in Laguna Blu.

Il rapporto tra Clizia e Paolo

Clizia e Paolo dovevano incontrarsi per la prima volta dopo il lockdown davanti alle telecamere di Barbara d’Urso, ma qualcosa è andato storto e quando è arrivato il momento, si è scoperto che i due si erano già incontrati. La conduttrice non aveva apprezzato moltissimo e sono nate diverse polemiche.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro3 meteoweek.com
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro3 meteoweek.com

La coppia è riuscita a superare anche queste polemiche e ha pensato solo a dedicarsi a momenti di relax pieni d’amore. Pur non vivendo nella stessa casa, per andarci piano visto che c’è di mezzo la figlia di Clizia, avuta da Francesco Sarcina, i due non rinunciano mai a stare insieme.

Stanno vivendo una vera e propria favola, tra acque meravigliose, un sole bellissimo e soprattutto l’amore. Immersi in un mare davvero degno di Laguna Blu, Clizia e Paolo superano qualsiasi polemica e mostrano al mondo quanto è forte il loro legame.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia la gang del tacco 12 | Sfida tra modelle in centro

Leggi anche -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia lista delle nozze | Rita Rusic messa all’angolo

Molti fan avrebbero davvero voluto vederli a Temptation Island, ma la produzione ha smentito ciò che ha detto Clizia, ovvero di averli contattati. Non resta loro che passare una meravigliosa estate da Laguna Blu!

Impostazioni privacy