Clizia Incorvaia la gang del tacco 12 | Sfida tra modelle in centro

Clizia Incorvaia si regala una giornata molto speciale, dopo l’esperienza terminata nella casa del GF Vip.

Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del reality show ha vissuto gli ultimi mesi in maniera altalenante, tra l’emergenza Coronavirus e l’amore che sta vivendo con Paolo Ciavarro.

La siciliana ha deciso di prendersi una pausa e di regalarsi un momento importante con un’amica, dando risposte concrete ad altri ex concorrenti del GF Vip.

Il periodo felice dopo il GF Vip

Il momento che sta vivendo Clizia Incorvaia è senza dubbio uno dei più bei periodi della sua vita. La siciliana, dopo l’espulsione dalla casa del GF Vip per le offese rivolte ad Andrea Denver, ha aspettato con ansia il termine del reality show per riabbracciare il suo Paolo Ciavarro.

Un amore iniziato tra mille difficoltà ma che col tempo sta sempre più sfociando in qualcosa di magico. Le polemiche di qualche opinionista nel salotto di Barbara D’Urso che aveva messo in dubbio questa storia d’amore e l’emergenza Coronavirus con la divisione obbligatoria della coppia, sono stati solo due tra gli ostacoli più duri da superare.

Ora però è arrivato il sereno e la Incorvaia può viversi giorno dopo giorno il suo Ciavarro. In questo periodo la coppia sta realizzando tutto quello che non è riuscita a fare nei mesi scorsi, facendo sognare i fans con qualche messaggio misterioso sul futuro.

Clizia Incorvaia – meteoweek

Nelle scorse ore però, l’ex moglie di Francesco Sarcina è stata pizzicata nelle vie del centro di Milano.

Una passeggiata di routine per l’ex concorrente del GF Vip, in compagnia di un’amica molto speciale.

Sfida tra modelle in centro: ecco la gang tacco 12

La Incorvaia ha postato sul proprio profilo Instagram un video che la ritrae passeggiare nel centro del capoluogo lombardo con Rita Rusic.

Rita Rusic – meteoweek

Una chiara risposta all’ormai famosa gang del bosco, gruppo di ex concorrenti del GF Vip che si è radunato nei giorni scorsi nella casa di Fabio Testi.

Alla siciliana e all’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori sembra che il mancato invito dell’attore non è andato giù.

Le due donne così formano la Gang del Tacco 12, proprio come recita il post della compagna di Ciavarro. Una sfida tra modelle (con tanto di video realizzato proprio dal figlio della Giorgi?) che sfilano nel centro milanese.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia lontana da Ciavarro. Il web mormora e lei replica stizzita: “Basta domande futili”

LEGGI ANCHE –> “Pensavo fossi meno oca della Marini”. E Rita Rusic perde le staffe: “Patetico”

Dopo il mancato invito la sfida alla gang del bosco da parte di Clizia Incorvaia e Rita Rusic è lanciata.

https://www.instagram.com/p/CBfluJ2laul/

Impostazioni privacy