Clizia Incorvaia lontana da Ciavarro. Il web mormora e lei replica stizzita: “Basta domande futili”

La vacanza siciliana di Clizia Incorvaia è terminata, la ex gieffina è tornata a Milano senza il suo Paolo Ciavarro e molti utenti del web hanno iniziato a chiedersi a cosa sia dovuta questa distanza, iniziando a sospettare che la relazione tra i due sia già in crisi.

Clizia Incorvaia - Instagram
Clizia Incorvaia – Instagram

La storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, iniziata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, si era interrotta bruscamente dopo la squalifica della modella in seguito alle frasi su Buscetta. Il figlio di Eleonora Giorgi, quindi, ha continuato il suo percorso da solo nella Casa aspettando di riabbracciare la fidanzata a fine reality show.

La pandemia, però, li ha tenuti lontani più del previsto e, non appena Paolo ne ha avuto la possibilità, è volato in Sicilia da Clizia. Insieme hanno vissuto momenti magici, ma dopo qualche settimana sono stati costretti a ritornare alla loro vita.

Clizia e Paolo sono in crisi?

La Incorvaia, dunque, è rientrata a Milano mentre Paolo ha fatto ritorno a Roma, dove vive in maniera stabile. I due non si sono più fatti vedere insieme sui social e il web ha iniziato a mormorare rivolgendo insistentemente domande ad entrambi per capire se la distanza fosse dovuta ad una crisi o a motivi di lavoro e personali.

Dopo aver ricevuto tantissimi messaggi da parte dei più curiosi, quindi, Clizia ha deciso di fare chiarezza. “Tenevo a dire una cosa per me molto importante – ha esordito lei nelle sue Instagram story – .Fino ad ora, il mio cordone ombelicale è stato legato solo una volta nella mia vita a mia figlia Nina. Per quanto riguarda i rapporti importanti e le persone del mio cuore, non è la distanza a mettere in discussione ciò”.

 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Instagram

Leggi anche–>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti al grande passo | “Mi sta promettendo…”

Leggi anche–>Clizia Incorvaia dichiarazione scottante | Notte pazzesca con Paolo Ciavarro

Clizia dice basta: “Non fatemi domande futili”

La Incorvaia, dunque, ha lasciato intendere che la sua relazione con Ciavarro prosegue nonostante siano in città differenti. “C’è una conoscenza di anime e non c’è bisogno di ostentarlo sempre – ha concluso lei – . C’è la vita vera e ci sono gli impegni per ognuno di noi”.

“Questo ci tengo a dirlo perché non voglio che mi facciate domande futili in continuazione – ha detto lei ai follower più insistenti – . Altrimenti diventa davvero pesante”. “I rapporti veri si basano sulla vicinanza delle anime e non dello spazio”, ha aggiunto lei come didascalia alla sua ultima Instagram story.

Impostazioni privacy