Cristiano Ronaldo, avete mai visto la sorella? Chi è Katia Aveiro

Vero e proprio mostro sacro del calcio, Cristiano Ronaldo ha una sorella di nome Katia. L’avete mai vista? Scopriamo assieme chi è e cosa fa nella vita!

Cristiano Ronaldo – Foto fornita da MIGUEL MEDINA/AFP/ Credits: Getty Images

Chi è Katia Aveiro

Nata a Funchal, nell’isola di Madeira, il 5 ottobre 1977, il nome all’anagrafe di Katia Aveiro è Liliana Cátia dos Santos Aveiro. Sorella di Cristiano Ronaldo, è famosa per essere anche una cantante di successo, soprattutto in Spagna e Portogallo. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica nel 2005 facendosi conoscere con il nome d’arte di Ronalda. Proprio con questo appellativo ha pubblicato gli album dal titolo Pronta pra te amar nel 2005, Esperança nel 2006 e De corpo e alma nel 2007.

In seguito ha preso una breve pausa, per poi ritornare nel 2013 usando il nome di Katia Aveiro. Ha quindi lanciato il singolo Boom Sem Parar con l’omonimo album, a cui ha fatto seguito Latina de cuerpo y alma nel 2014 e Delicia nel 2015. La sorella di Cristiano Ronaldo ha anche lavorato sul piccolo schermo ed ha ricoperto il ruolo di inviata per vari programmi. Nel 2015, inoltre, ha preso parte anche alla versione portoghese di Ballando con le stelle.

Cristiano Ronaldo e Katia Aveiro – Fonte: Instagram

La vita privata della sorella di Cristiano Ronaldo

Per quanto concerne la vita privata di Katia Aveiro, la donna è mamma di tre figli. I primi due, Rodrigo e Dinis Maris, sono nati dalla storia d’amore con l’ex marito José Pereira. L’ultima arrivata, Valentina, è nata nell’agosto del 2019 ed è frutto della relazione con il compagno Alexandre Bertolucci Jr. Particolarmente attiva sui social, dove vanta oltre un milione di follower, Katia Aveiro è anche una nota influencer, blogger e imprenditrice. La donna, infatti, ha lanciato una linea di occhiali da sole nel 2016, per poi acquistare una licenza per il commercio dei prodotti dedicati al beauty care delle sorelle Kardashian.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo , il prezzo del suo pigiama non è sfuggito ai fan

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e Georgina violano la quarantena: scoppia la polemica

Molto orgogliosa del successo del fratello, non ha mai nascosto di essere “la fan numero uno di Ronaldo”. Attraverso un post pubblicato su Instagram qualche tempo fa ha inoltre affermato: “Mio amato fratello, guerriero, esempio di lotta e umiltà. Sono orgogliosa di poter dire che ho vissuto per vederti brillare nel mondo, orgogliosa di aver visto uno dei migliori esseri umani sulla terra, orgogliosa di poter dire che i miei figli sono i tuoi nipoti”.

Katia Aveiro – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy