Meghan Markle parrucchiera per la nonna | La Foto mai vista

Accanto alla Meghan Markle esigente, prevaricatrice, arrampicatrice sociale che alcuni tabloid descrivono, c’è una Meghan premurosa e gentile: eccola!

Meghan, Duchess of Sussex – meteoweek (Photo by Jeremy Selwyn – WPA Pool/Getty Images)

Sin dalle prime frequentazioni con il principe Harry, una parte della stampa britannica ha attaccato Meghan Markle definendola, o lasciando intendere che fosse un’arrampicatrice sociale. Nei mesi, ormai negli anni, una certa narrativa l’ha dipinta come una persona abituata ad avere tutto ciò che voleva. Pare che addirittura il principe abbia risposto “Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene” alla nonna, la regina Elisabetta, che non intendeva concederle di indossare una particolare tiara il giorno del suo matrimonio.

Leggi anche —-> Meghan Markle da giovane: la moglie di Harry è irriconoscibile

Un presente da “difficult duchess”, ma in passato…

Certo la famiglia paterna dell’ex attrice non è stata d’aiuto: la sorellastra ha raccontato quanto fosse falsa e pretenziosa in numerose interviste profumatamente pagate. Il padre invece è stato sorpreso a mettersi d’accordo con i paparazzi per avere una percentuale sulla vendita delle foto. Più in là nel tempo, tanti collaboratori hanno deciso di licenziarsi alimentando la leggenda metropolitana della “difficult duchess”, la duchessa difficile. Eppure sembra proprio che Meghan non fosse così, prima di entrare nel magico mondo della TV.

Leggi anche —-> Meghan Markle, addio chioma fluente: oggi è così [FOTO]

Meghan parrucchiera per la nonna Jeanette

Sono apparse online diverse fotografie che la ritraggono con la nonna materna Jeanette, mentre Meghan le acconcia i capelli: sono gli anni ’90 e Meghan è ancora Rachel, una ragazzina magra e sorridente con i capelli riccissimi – sono i suoi naturali – e con le mani appoggiate sulle spalle della nonna. 

Meghan Markle con nonna jeanette – meteoweek (foto di Meghanluvsharry/Instagram)

Come ha ricordato anche la zia di Meghan, per la nonna la moglie del principe Harry non sera solo “parrucchiera” ma anche cuoca, visto che cucinava per lei, e assistente, poiché l’aiutava a fare il bagno. Certo, quello che farebbe qualunque ragazza con la nonna che ama, ma che apre uno spaccato diverso sulla duchessa del Sussex, che molti definiscono egoista e calcolatrice.  Meghan ha accudito la nonna fino alla morte della signora Jeanette, nel 2000: poco dopo ha preso il via la sua avventura nel mondo del cinema e della televisione. Ora Meghan è una persona molto diversa e… meno riccia, ma chissà se ogni tanto ripensa al suo passato da parrucchiera di famiglia?

Meghan Markle – meteoweek (Foto di Royalhousesofeurope/Instagram(
Impostazioni privacy