Pierluigi Diaco sbotta in diretta contro un autore e fa nome e cognome

Il conduttore di Io e Te, Pierluigi Diaco, è sbottato in diretta contro un autore del programma. Ecco cosa è successo.

Pierluigi Diaco – Fonte: Facebook

Pierluigi Diaco sbotta in diretta

Nel corso della puntata di Io e Te, andata in onda mercoledì 17 giugno, Pierluigi Diaco è sbottato in diretta contro un autore. La trasmissione non era già iniziata nel migliore dei modi, con il conduttore che ha affermato: “Oggi funziona solo una cassa invece che due, incredibile”. Se tutto questo non bastasse, poco dopo il conduttore si è arrabbiato in diretta con un autore:  Passano gli autori davanti alle telecamere… Maurizio Gianotti datte una calmata“. Parole che non sono passate di certo inosservate, tanto da far calare il gelo in studio.

Pierluigi Diaco – Fonte: Facebook

Tensione in studio

Anche nel corso della puntata di lunedì 15 giugno di Io e Te si è assistito ad un momento di tensione. Ospiti del programma Paolo ed Elisabetta, una coppia che dopo un breve periodo in Brasile ha deciso di tornare in Italia per motivi di salute. Paolo, infatti, aveva bisogno di un’assicurazione sanitaria e per questo motivo è dovuto ritornare nel paese d’origine. La coppia ha dovuto fare i conti anche con alcuni problemi di natura finanziaria e per riuscire a risolvere la situazione Elisabetta ha deciso di inventare un calendario per raccogliere fondi.

La donna ha anche raccontato di aver ricevuto molti messaggi su Facebook, tra cui uno inviato da una persona alquanto ambigua. A quel punto il conduttore ha immediatamente fermata la signora dicendo: “Queste cose non le voglio sentire. La censuro subito. La questione delle apparizioni attraverso messaggi su internet rischia di essere un messaggio sbagliato per tutti coloro che vengono truffati da queste presente apparizioni”.

Ma non solo, il conduttore aveva già redarguito la signora durante la presentazione. La donna, infatti, aveva corretto Pierluigi Diaco in quanto, a suo avviso, aveva sbagliato numero di figli. Il conduttore ha quindi affermato: “Voi avete una figlia”. La coppia, infatti, ha una figlia, mentre la signora aveva già avuto una figlia da una relazione passata.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri gela Pierluigi Diaco: “Stai sui co****ni”

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri su Silvia Romano: se stava bene dove stava allora perché l’abbiamo liberata?

Diaco ha quindi aggiunto: “Se vuole condurre signora, io le do le chiavi in mano del programma”.

Pierluigi Diaco – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy