Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri | Zampino di Magalli ? Il comunicato

Ancora guai per Giancarlo Magalli accusato di aver ‘fatto fuori’ un’altra collega dal programma dei Fatti Vostri. Il futuro di Roberta Morise sarebbe in bulico in Rai e il conduttore ne sarebbe il responsabile? Ecco qual è la verità dei fatti.

Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri – meteoweek

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere crescere ancora di più la notorietà di Roberta Morise, sia per il suo ruolo nel programma quotidiano dei Fatti Vostri e anche per via dei rumors del gossip che la vedevano al fianco di Eros Ramazzotti.

Comunque sia, ecco che a essere tirato in ballo in una nuova notizia troviamo sempre Roberta Morise che a breve potrebbe dire addio al programma di Rai 2, ma come stanno davvero le cose?

Roberta Morise e Giancarlo Magalli – meteoweek

Giancarlo Magalli nei guai?

Ricordiamo che durante il Grande Fratello Vip 4, Giancarlo Magalli è tornato a essere nel mirino dei rumors del gossip per via della diatriba tra lui e Adriana Volpe. La conduttrice ha dovuto lasciare il programma dei Fatti Vostri, secondo quando dichiarato dalla stessa in varie occasioni, affermando che il tutto sarebbe successo a seguito di alcuni litigi tra i due.

E se la storia si ripetesse ancora? E a quanto pare le cose non si mettono bene sia per Roberta Morise, dato che il suo futuro è in bilico, e anche Giancarlo Magalli. Dunque, cosa sta succedendo in casa Rai?

Roberta Morise Magalli – meteoweek

“Magalli colpisce ancora”

A seguito della pubblicazione di varie notizie che riguardano il destino in Rai di Roberta Morise. Successivamente, sembrerebbe che la redazione di Più Donna avrebbe puntato il dito contro Giancarlo Magalli.

Leggi anche -> Roberta Morise in cerca di una consolazione | Cuore spezzato da Eros Ramazzotti ?

Leggi anche -> I fatti Vostri, Magalli fa una battutaccia sulla Morise: scoppia la polemica

Magalli – meteoweek

Il conduttore dei Fatti Vostri ha rilasciato su Facebook la seguente comunicazione: “Più Donna si conferma uno degli pseudo siti giornalistici acchiappaclic più bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riporta la notizia titolando: ‘Magalli colpisce ancora’ insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami”.

Impostazioni privacy