Valerio Pino, ex di Amici la confessione: “Maria mi ostacola…”

Valerio Pino al vetriolo, l’ex ballerino di Amici non risparmia nessuno: “Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Signorini e Alessia Marcuzzi mi ostacolano…”

Valerio Pino e Maria De filippi-Meteoweek.com
Foto web

Valerio Pino è conosciuto ai più come ex ballerino del corpo di ballo di Amici, il famosissimo talent-show condotto da Maria De Filippi. Valerio è anche un modello, conduttore e opinionista tv. In questi giorni è uscito il suo primo libro” Un amore in camerino” che parla della storia d’amore con il collega dell’epoca Marcus Bellamy, nata appunto nei camerini del programma che lo ha reso famoso. Il libro è stato tradotto anche in Spagna dove ha partecipato alla versione ispanica de L’isola dei famosi: ‘Supervivientes’. In Italia però non c’è spazio per lui, almeno questo è quanto ha dichiarato domenica scorsa a Domenica Like, programma campano condotto da Ciro Sannino ed Enza Campana, su canale 17.

Un complotto pieno di odio

“Si tratta di un complotto pieno di odio che subisco da troppo tempo. È giusto che anche il pubblico venga a conoscenza di tutta la verità!”, questo è quanto dichiarato pochi giorni prima dell’intervista sui propri profili social, da twitter, passando per Facebook e concludendo in bellezza con Instagram.

“Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi ostacolano il mio ritorno in tv”

Nomi importanti quelli fatti dall’ex ballerino di Maria De Filippi e spiega per ognuno le ragioni, partendo proprio dalla queen. Secondo Valerio Maria non gli avrebbe perdonato il fatto di essersi innamorato durante il lavoro, queste le sue parole…(Continua…)

Valerio Pino-Meteoweek.com
Instagram

“Io e Marcus ci siamo veramente amati. Mi dispiace Maria. Siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: perdonami. Ho sbagliato, sono umano… non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, però, impara a perdonare”. 

Per quanto riguarda Alfonso Signorini, Valerio dichiara che questi ce l’ha conlui per una storia molto vecchia: “Signorini si è legato al dito il fatto che non abbia voluto firmare un contratto per una trasmissione di Canale 5, che si chiamava Kalispera! Purtroppo è stato un flop. La trasmissione è stata chiusa dopo due puntate.”

Barbara D’Urso invece non inviterebbe il ragazzo, su suggerimento anche del suo produttore Ivan Roncalli, in quanto in cerca solo di visibilità. Ma il colpo di frusta più violento lo riserva per Alessia Marcuzzi. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Valerio Pino lancia bomba su Enrico Papi: “Desiderio carnale, tra di noi…”

LEGGI ANCHE ——-> Stefano De Martino ha tradito Belen? La rivelazione di un collega del ballerino

“Ho vinto la causa contro la Marcuzzi”

“Io purtroppo l’ho dovuta querelare perché in diretta al Grande Fratello diversi anni fa fece delle dichiarazioni false sul mio conto. Com’è andata a finire? Sono stato risarcito.(continua…)

Alessia Marcuzzi e Valerio Pino-Meteoweek.com
Foto web

La conduttrice non avrebbe mandato giù l’accaduto e da qui una calda promessa da parte della stessa: “Fino a quando ci sarò io a condurre l’Isola dei Famosi, lui non sarà naufrago”. Queste le parole dichiarate telefonicamente a un giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo e poi confidate dallo stesso a Valerio Pino. (continua)

https://www.instagram.com/p/Bk3Hn6_hkXb/

Come andrà a finire? Intanto il ballerino dichiara di assumersi tutte le responsabilità di quanto affermato e di non avere paura delle conseguenze per aver detto la verità.

Impostazioni privacy