Valerio Pino lancia bomba su Enrico Papi: “Desiderio carnale, tra di noi…”

L’ex ballerino di Sarabanda Valerio Pino ha rivelato che tra lui e il celebre conduttore Enrico Papi ci sarebbero stati intensi sguardi di attrazione reciproca. Il conduttore, ricordiamo, è felicemente sposato dal 1998 con Raffaella Schifino, mentre il modello è ufficialmente single.

Valerio Pino e Enrico Papi – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Valerio Pino

L’ex ballerino professionista di Amici Valerio Pino torna a far parlare di sé. Ufficialmente single, ha rilasciato delle dichiarazioni al quanto inaspettate in merito alla sua esperienza al programma Sarabanda condotto da Enrico Papi.

In un’intervista rilasciata al sito iGossip, infatti, il modello ha ricordato con nostalgia i tempi passati, rivelando di aver preso anche una vera e propria cotta per il conduttore. “Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi!”.

Per poi aggiungere: “C’era un’intesa speciale tra di noi, fatta di sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati. Facevamo l’amore con gli occhi! Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio!”.

Valerio Pino ha inoltre confidato qual è il suo sogno erotico, ovvero l’attore e attivista statunitense Joaquín Phoenix. In merito alla sua attuale situazione sentimentale ha poi affermato: “Sono un po’ di anni che sono proprio sfigato,
non me ne va bene una… A volte mi chiedo: perché non sono nato eterosessuale? Magari con le donne, sarei stato più fortunato”.

LEGGI ANCHE ——–>Enrico Papi, avete mai visto la moglie? Ecco chi è Raffaella [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Alberto Castagna, avete mai visto la figlia? Chi è Carolina [FOTO]

Valerio Pino – Fonte: Facebook

Enrico Papi felicemente sposato

Tra i volti più noti del piccolo schermo italiano, conducendo alcuni programmi di grande successo come Sarabanda, La pupa e il secchione, e su Tv8 con Guess My Age, Enrico Papi è felicemente sposato dal 1998 con Raffaella Schifino. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Rebecca e Iacopo.

LEGGI ANCHE ——–> Isola dei Famosi, fuori Alessia Marcuzzi | La sostituta inaspettata

LEGGI ANCHE ——-> Antonio Zequila ha un amore fuori la casa | Crisi al Grande Fratello Vip

La coppia vive stabilmente a Miami e tra i due sembra che la storia d’amore prosegua a gonfie vele, senza particolare clamore. Il conduttore, comunque, non ha mai nascosto che, in passato, all’interno dello show business diverse voci avrebbero insinuato che lui fosse gay.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Proprio in merito alle avances ricevute dal mondo maschile Papi ha detto di averne ricevute “un sacco di volte”, per poi aggiungere: “Per certi versi mi ha fatto anche molto piacere. Acchiappare in tutti i campi non è da tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MESSAGGIO IMPORTANTE @skyuno Sky #IoRestoACasa e tu????

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial) in data: 15 Mar 2020 alle ore 12:28 PDT

Impostazioni privacy