Alberto Castagna, avete mai visto la figlia? Chi è Carolina [FOTO]

Tra i conduttori più apprezzati degli anni ’90 per via della sua grande professionalità, ma soprattutto cordialità e gentilezza con il pubblico, Alberto Castagna ha decisamente segnato la storia della televisione italiana. Scomparso quando sua figlia aveva soli tredici anni, oggi Carolina Castagna è ormai una donna e proprio come il padre ama viaggiare ed è curiosa di scoprire il mondo.

Alberto Castagna

Chi è Carolina Castagna

Figlia del compianto conduttore Alberto Castagna, Carolina ha deciso di intraprendere la stessa strada della madre. Laureatasi in medicina, infatti, ha poi seguito una specializzazione.

Ragazza acqua e sapone, dalla bellezza disarmante, basta vedere il suo profilo Instagram per capire la sua passione per i viaggi. Felice al fianco del fidanzato Francesco, presente nei vari scatti fotografici dei suoi viaggi, sul suo account Instagram è possibile scorgere anche qualche foto dell’infanzia in compagnia del padre Alberto Castagna, ma anche scatti attuali insieme alla mamma, la dermatologa Pucci Romano. Immancabili, poi, alcuni scatti assieme al suo amico a quattro zampe, un bellissimo cucciolo di Golden Retriver di nome Sasà.

Leggi Anche ->Avete mai visto la figlia di Rula Jebreal? Chi è Miral Rivalta

Leggi Anche ->Avete mai visto la figlia di Fabio Cannavaro? Chi è Martina [FOTO]

Carolina Castagna – Fonte: Instagram

Il rapporto con Francesca Rettondini

Chi ha avuto modo di vivere quegli anni, sicuramente si ricorda il programma di successo di Alberto Castagna, in grado di regalare grandi emozioni, ovvero Stranamore. Un programma che ha segnato indubbiamente la storia del piccolo schermo, con il “dottor Castagna” che con il suo camper andava in giro per l’Italia a cercare di aiutare gli innamorati. Con il suo modo di fare semplice e sincero, infatti, Alberto Castagna riusciva a consolare chiunque.

Leggi Anche ->Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

Leggi Anche ->Sandra Milo, avete mai visto la figlia? Chi è Azzurra De Lollis [FOTO]

Proprio a proposito d’amore, non si non ricordare la relazione di Alberto Castagna con Francesca Rettondini. Una relazione che ha portato la showgirl a stringere un forte legame proprio con la figlia del noto conduttore. Non a caso la Rettondini appare spesso in molti eventi privata della ragazza, come ad esempio la laurea di Carolina Castagna.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Legata ad Alberto Castagna fino alla sua scomparsa, d’altronde, la storia d’amore tra il conduttore e Francesca Rettondini è stata davvero straordinaria. A distanza di 15 anni dal giorno in cui è venuto a mancare il conduttore, la showgirl ha voluto pubblicare una propria foto dell’epoca scrivendo su Instagram: “Oggi 1 marzo, è passato tanto tempo… qualche foto di quei tempi ed un prezioso ricordo che farà sempre parte della mia vita. Un abbraccio speciale a tutti gli amici di allora”.

Impostazioni privacy