Carlo vuole mandare Camilla dal chirurgo estetico: la richiesta assurda

Una delle storie più controverse del mondo della nobiltà inglese, quella tra Carlo e Camilla, continua a far parlare: pare che il principe d’Inghilterra sia intenzionato a modificare l’immagine della sua consorte.

Carlo e Camilla
Photo by Amy Muir/WPA Pool/Getty Images

L’amore tra Carlo e Camilla ha radici lontane: i due si innamorarono da giovanissimi, ma incontrarono la ferma opposizione dei genitori della donna.

La vita li portò poi a separarsi: Camilla si sposò e poco dopo anche Carlo convolò a nozze con Lady Diana. Ma i due non smisero mai di amarsi: divennero prima amanti, per poi uscire allo scoperto e sposarsi coronando il loro sogno d’amore.

Carlo e Camilla: un amore dopo tanti ostacoli

Per Camilla la vita a corte non è stata facile, ma la donna ha sempre affrontato le difficoltà senza battere ciglio. In questi giorni girano ulteriori voci a Buckingham Palace che la vedono coinvolta: secondo le indiscrezioni a Carlo non piacerebbe particolarmente l’attuale immagine della moglie.

I bene informati parlano di un vero e proprio ricatto da parte del principe d’Inghilterra nei confronti della consorte. Pare che Carlo abbia dato un ultimatum alla moglie: “O il chirurgo plastico, o me”.

https://www.instagram.com/p/B-vBpy-nIIR/

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto

LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus

Le richieste del principe d’Inghilterra alla sua duchessa

Nello specifico si vocifera che il principe Carlo abbia chiesto a Camilla di sottoporsi ad un intervento di liposuzione al ventre e alle gambe e a un intervento per risollevare viso e collo, per una spesa complessiva di ben 100mila sterline.

Per Carlo la decisione sarebbe inevitabile e necessaria per contrastare i segni dell’età che avanzano: la duchessa ha attualmente 72 anni.

I sudditi inglesi trovano la richiesta decisamente assurda: dopo aver lottato per tutto questo tempo per riuscire finalmente a stare insieme superando tutti gli ostacoli e i pregiudizi, davvero il principe inglese vuole mandare tutto all’aria per qualche ruga di troppo?

E tutti si chiedono se Camilla cederà alle richieste di suo marito o se farà valere la sua posizione, rifiutando di accettare questo compromesso che stravolgerebbe la sua immagine.

Impostazioni privacy